Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 317

Discussione: riser per tiger stradale

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Sulla Xc pare avere i cavi con più abbondanza. Appena arrivano (sentiti oggi al tel prox settimana) li monto e faccio report.
    Ma dai controlli fatti, dovrei starci alla grande
    montati gli spessori di 2 cm. ai riser, ottimo, si guida benissimo ho spostato di pochissimo il manubrio verso di me e le braccia sono meno tese !! per i cavi ci stanno alla grande non tirano per niente !! Ottimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ordinati oggi a Marcello della Biker.Due tre giorni e arrivano.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    montati gli spessori di 2 cm. ai riser, ottimo, si guida benissimo ho spostato di pochissimo il manubrio verso di me e le braccia sono meno tese !! per i cavi ci stanno alla grande non tirano per niente !! Ottimo
    Ho fatto la stessa modifica anch'io. Nel w/e mi sono sciroppato 700 km e non ho avvertito nessun fastidio, guida molto più rilassata.

TCP Rider L'avatar di ultrapg
    Moto
    Tiger 800 stradale
    Ciao, io ho provato i rialzi da 2 cm sulla mia xc (in quanto di braccia corte) ma ora ho preso anche questi in sostituzione dei rialzi. Così oltre al alzare il manubrio posso anche avvicinarlo! Lo avevo già fatto anche con il Vstrom e per me è veramente cambiato il modo di guidare e la comodità in moto.
    Appena arrivano vi farò sapere.

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
    Ciao, mi confermi che hai messo i due alza riser di 2 cm sulla xc per cui, rispeto alla stradale sei a + 4 o 5 cm (2 o 3 cm di differenza tra i due riser (stradale e xc) + 2 cm il rialzo). Come ti trovi? hai anche ruotato un po' il manubrio verso l'alto o anteriore che dir si voglia, magari di una tacca?

grazie

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    il manubrio lo hai lasciato come so o lo hai spostato un pochetto?
    è vero che è molto più naturale la guida?
    il gommino lo hai sistemato? il cavalletto lo hai montato?
    no, non è morta...

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Mago di ozz Visualizza Messaggio
    il manubrio lo hai lasciato come so o lo hai spostato un pochetto?
    è vero che è molto più naturale la guida?
    il gommino lo hai sistemato? il cavalletto lo hai montato?
    Mago.......... alla grande!! manubrio lasciato così come sai, gommino sistemato ora il cavo del freno ci scivola dentro! il cavalletto l'ho fatto montare dal fantastico mecc. della triunz, solo che devo dirti che l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che stia troppo avanti quando è sul cavalletto, forse si deve assestare, mi pare che con un piccolo colpetto dal posteriore la moto vada avanti e scenda, un'impressione..............!?? impressioni di guida fantastiche, come se fosse cresciuta con me !! è fantastica............... senzazioni più che positive sopratutto in piega, l'unica cosa è che continua ad ondeggiare il manubrio se lo lascio intorno ai 70kmh poi smette anke senza bauletto, mah saranno le gomme!! ah ultima cosa ho montato anke i paramani originali, e così ho finito i buoni dell'acquisto, da ora in poi pago io....................ehehehe !!! tu hai montato l'estensione al parafango anteriore? come ci sta ?? ancora grazie e a presto per un caffè !!!
    Ultima modifica di lomack62; 28/07/2011 alle 11:15

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Ordinati oggi a Marcello della Biker.Due tre giorni e arrivano.
    Arrivati in ventiquattr'ore!
    Sabato procediamo col montaggio
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    Mago.......... alla grande!! manubrio lasciato così come sai, gommino sistemato ora il cavo del freno ci scivola dentro! il cavalletto l'ho fatto montare dal fantastico mecc. della triunz, solo che devo dirti che l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che stia troppo avanti quando è sul cavalletto, forse si deve assestare, mi pare che con un piccolo colpetto dal posteriore la moto vada avanti e scenda, un'impressione..............!?? impressioni di guida fantastiche, come se fosse cresciuta con me !! è fantastica............... senzazioni più che positive sopratutto in piega, l'unica cosa è che continua ad ondeggiare il manubrio se lo lascio intorno ai 70kmh poi smette anke senza bauletto, mah saranno le gomme!! ah ultima cosa ho montato anke i paramani originali, e così ho finito i buoni dell'acquisto, da ora in poi pago io....................ehehehe !!! tu hai montato l'estensione al parafango anteriore? come ci sta ?? ancora grazie e a presto per un caffè !!!
    Andiamo per ordine:
    con i raiser la moto è molto piu manggevole !
    con il cavalletto centrale alzato in effetti è facile farla scendere , basta una spintarella ... cmq non è cosi instabile come sembra ... conviene cmq metterla con la strada in leggera pendenza. alle brutte una limatina allo scontro .
    la prolunga del parafango anteriore Piramid l'ho montata ieri notte con le viti autofilettanti in dotazione... sta bene e non mi pare che costituisca pericolo. anche perche non faccio fuoristrada... è proprio per la stradale e non per l'XC , c'è scritto chiaramente sulla confezione.
    se ti riferisci al wobbling che fa la moto a 70 all'ora lasciando lo sterzo sappi che è ben poca cosa rispetto al Varadero o alla transalp..se togli le mani dallo sterzo di quelle moto cadi sicuro.. è un effetto indesiderato delle moto enduro che dipende da molti fattori quali bauletto, usura gomme , aerodinamica, angolo del canotto di sterzo ecc... va tenuta così com'è.
    il resto la moto va liscia come l'olio e i tre cilindri fanno la vera differenza..
    appena la spengo mi viene voglia di ripartire nuovamente !!!
    a presto a Livorno per un caffe'
    no, non è morta...

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Arrivati in ventiquattr'ore!
    Sabato procediamo col montaggio
    Gaetano, lo so, non puoi resistere sino a Sabato ..... questa notte, 20 minuti e domani ti godi una guida diversa

Ultima modifica di MasterGP; 28/07/2011 alle 23:07

TCP Rider L'avatar di ultrapg
    Moto
    Tiger 800 stradale
    Ciao, io ho provato i rialzi da 2 cm sulla mia xc (in quanto di braccia corte) ma ora ho preso anche questi in sostituzione dei rialzi. Così oltre al alzare il manubrio posso anche avvicinarlo! Lo avevo già fatto anche con il Vstrom e per me è veramente cambiato il modo di guidare e la comodità in moto.
    Appena arrivano vi farò sapere.

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
    per hardbeppe, scusate se mi ripeto ma forse non ha capito che mi rivolgevo a lui.
    Ciao, mi confermi che hai messo i due alza riser di 2 cm sulla xc per cui, rispeto alla stradale sei a + 4 o 5 cm (2 o 3 cm di differenza tra i due riser (stradale e xc) + 2 cm il rialzo). Come ti trovi? hai anche ruotato un po' il manubrio verso l'alto o anteriore che dir si voglia, magari di una tacca?

grazie

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima