Ordinati oggi a Marcello della Biker.Due tre giorni e arrivano.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ciao, mi confermi che hai messo i due alza riser di 2 cm sulla xc per cui, rispeto alla stradale sei a + 4 o 5 cm (2 o 3 cm di differenza tra i due riser (stradale e xc) + 2 cm il rialzo). Come ti trovi? hai anche ruotato un po' il manubrio verso l'alto o anteriore che dir si voglia, magari di una tacca?
grazie

Mago.......... alla grande!! manubrio lasciato così come sai, gommino sistemato ora il cavo del freno ci scivola dentro! il cavalletto l'ho fatto montare dal fantastico mecc. della triunz, solo che devo dirti che l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che stia troppo avanti quando è sul cavalletto, forse si deve assestare, mi pare che con un piccolo colpetto dal posteriore la moto vada avanti e scenda, un'impressione..............!?? impressioni di guida fantastiche, come se fosse cresciuta con me !! è fantastica............... senzazioni più che positive sopratutto in piega, l'unica cosa è che continua ad ondeggiare il manubrio se lo lascio intorno ai 70kmh poi smette anke senza bauletto, mah saranno le gomme!! ah ultima cosa ho montato anke i paramani originali, e così ho finito i buoni dell'acquisto, da ora in poi pago io....................ehehehe !!! tu hai montato l'estensione al parafango anteriore? come ci sta ?? ancora grazie e a presto per un caffè !!!
![]()
Ultima modifica di lomack62; 28/07/2011 alle 11:15
Andiamo per ordine:
con i raiser la moto è molto piu manggevole !
con il cavalletto centrale alzato in effetti è facile farla scendere , basta una spintarella ... cmq non è cosi instabile come sembra ... conviene cmq metterla con la strada in leggera pendenza. alle brutte una limatina allo scontro .
la prolunga del parafango anteriore Piramid l'ho montata ieri notte con le viti autofilettanti in dotazione... sta bene e non mi pare che costituisca pericolo. anche perche non faccio fuoristrada... è proprio per la stradale e non per l'XC , c'è scritto chiaramente sulla confezione.
se ti riferisci al wobbling che fa la moto a 70 all'ora lasciando lo sterzo sappi che è ben poca cosa rispetto al Varadero o alla transalp..se togli le mani dallo sterzo di quelle moto cadi sicuro.. è un effetto indesiderato delle moto enduro che dipende da molti fattori quali bauletto, usura gomme , aerodinamica, angolo del canotto di sterzo ecc... va tenuta così com'è.
il resto la moto va liscia come l'olio e i tre cilindri fanno la vera differenza..
appena la spengo mi viene voglia di ripartire nuovamente !!!
a presto a Livorno per un caffe'
no, non è morta...

per hardbeppe, scusate se mi ripeto ma forse non ha capito che mi rivolgevo a lui.
Ciao, mi confermi che hai messo i due alza riser di 2 cm sulla xc per cui, rispeto alla stradale sei a + 4 o 5 cm (2 o 3 cm di differenza tra i due riser (stradale e xc) + 2 cm il rialzo). Come ti trovi? hai anche ruotato un po' il manubrio verso l'alto o anteriore che dir si voglia, magari di una tacca?
grazie