io ho comprato questi della biker factory: 29,95 euro
sono lievemente più lucidi del satinato del manubrio originale. il conce quando li ha visti e ha saputo il prezzo ha vuluto sapere tutto.....
questo è il link
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
Ti consiglio di fare l'ordine telefonico,dovrebbe rispondere Marcello:
questo e' il codice articolo:
LEH.11.039.10000/S anche i punti sono importanti
@MasterGP:gia' montati,domani li provo.
Da come ho capito li aveva montati,ma poi sostituiti con altri due spessori che gli consentono pure di avvicinare o allontanare il manubrio.
Ultima modifica di gc57; 29/07/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Purtroppo questa volta ho fatto ad "orecchio/polso" (senza esagerare troppo). Ho prestato ad un amico la mia chiave dinamomentrica e probabilmente la rivedro' tra qualche mese ..... ma è piu' probabile che dovro' andarmela a prendere con la forza
PS. comunque nel KIT fornito da BikeFactory, c'è il foglio illustrativo dove sono specificati anche i valori di serraggio !
Ultima modifica di MasterGP; 29/07/2011 alle 17:22
Non so se li ha già montati perchè ha detto che li aveva ordinati e che quando gli fossero arrivati e montati ci facesa sapere le impressioni, ma ancora non lo abbiamo sentito quindi deduco che non gli sono arrivati, sai lui è uno preciso.
Comunque un po' di strada con la vecchia configurazione (riser originali xc + alza riser di 2 cm) ce la dovrebbe aver fatta quindi se mi fa sapere come si è trovato............
Ciao, si ho proprio montato i rialzi da 2 cm. per me decisamente più comoda, il manubrio l'ho ruotato leggermente verso di me perchè sono di braccia corte, e mi trovo molto meglio.
I nuovo riser dovrebbero arrivare la prox settimana
appena arrivano li monto e poi li testo nel week lungo con la "banda del buco", 4 giorni sulle alpi piemont/francesi!
Vi farò sapere le impressioni, ma sono sicuro che, almeno per quanto riguarda le mie esigenze, saranno perfetti
Ultima modifica di hardbeppe; 29/07/2011 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica
Finalmente arrivati e montati risers Bikerfactory sull'800XC.
Un'altra moto ora! Definitivamente promossa anche per chi arriva dall'enduro bicilindrico.
Come si usa dire.. anche solo 2 cm fanno la differenza.... eheheh
tiberio![]()
è la prima cosa che ho montato pero' touratechsi guida molta meglio