Ciao a tutti, premetto che prima avevo gsxr 1000 k7 e dunque questa è la mia prima naked, ritirata sabato scorso e fatti a oggi c.ca 600km, l'unico difetto riscontrato è il cambio l'ho trovato un pò duretto e impreciso specie nelle marce più basse, e poi quando freno un pò deciso sento un piccolo clock e sembra che arrivi dal cannotto sterzo per il resto tutto positivo, il sound è una figata specie nel rilascio quel borbottio che fà tanto racing poi finito rodaggio gli monterò Sc project singolo(GpM2), si guida che è una favola specie nei percorsi guidati con molte curve rispetto alla mia Gsxr che invece faticavo molto di più, insomma con una moto così e se guidata da un buon manico per le supersportive sono azzi amari,insomma che dire se non pienamente soddisfatto.........Ah poi ho fatto la prova della riserva appena accesa la spia ho azzerato il parziale x vedere quanto km fà fino a fermarsi (avevo nello zaino 1,5 litro di benzina) e sorpresa ho fatto 76,4Km, calcolando che metà del percorso fatto ad andatura allegra.