KikoSalento da Lecce Speed Triple 2009 Sputa Fuoco!
‪Bagliori Notturni‬‏ - YouTube
KikoSalento da Lecce Speed Triple 2009 Sputa Fuoco!
‪Bagliori Notturni‬‏ - YouTube
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html
ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi dove far revisionare forcella e mono a Bari o in zona? pensate sia il caso? moto del 2003 con 10000km
Ciao Docse non hai problemi particolari ti consiglierei solo cambio olio e paraoli. Chiedi prima un preventivo all'officina triumph di Bari, eventualmente possiamo chiedere anche ad un amico meccanico, ma i paraoli devi prenderli sempre in conce!!
Non vedo l'ora di fare qualche altra uscita con le sorelline triumph!!
A presto!!

conce bari?.........mah............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

anche io dovrei caMBIARE OLIO FORCELLA
Ultima modifica di toofastforu; 21/07/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
è tutto boscaglia con asfalto buono in confronto a quello che si trova prima... noi l'abbiam presa da miglionico grottole grassano, perchè non volevo correre il rischio di perdermi cercando la strada che conoscete voi... dobbiamo rifarlo... magari facendo irsina tolve e poi tricarico... poi faceva una frescura niente male a tre cancelli!

irsina tolve è una strada di m....la faccio per lavoro tutte le settimane,provate a fare potenza pignola anzi,abriola, corleto perticara e diga della camastra laurenzana,poi un breve tratto di basentana a ritornare potenza poi fate tito satriano di lucania...e mi direte..
io l ho fatto e ci scommetto ke non vorreste piu vedere una curva per almeno un mese....!