Vendo Ducati MHR 1000 d'epoca del 1988 a Cagliari - Moto.it
se la moto è ok e originale credo valga 3/4 volte di più...se qualcuno ha da investire potrebbe fare un affare![]()
Vendo Ducati MHR 1000 d'epoca del 1988 a Cagliari - Moto.it
se la moto è ok e originale credo valga 3/4 volte di più...se qualcuno ha da investire potrebbe fare un affare![]()
madò che brutta..
che storia ha alle spalle?
io ricordo una mhr negli anni 90, una specie di derivazione monster, che fu venduta esclusivamente su internet..
Questa è l'originale MHR replica!
Se la memoria non mi inganna, venne prodotta verso i primi anni 80 per celebrare la vittoria al Tourist Trophy del 1978 di Mike Hailwood in sella ad una Ducati 900 quasi di serie.
Ha il suo fascino, contando che si tratta di una moto sportiva di una trentina di anni fà
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non si guarda!
non mi gusta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bellissima......e .bel motore.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Esatto Eusebius, sembra proprio la seconda serie (la prima era 900 cc e migliore) della moto che fecero per celebrare la leggendaria vittoria di Mike the Bike al TT.
Un rientro di Mike incredibile: dopo anni di inattività e un grave incidente, con una moto quasi di serie (derivata dai modelli SS) suonó tutti ed entro definitivamente nella leggenda.
Moto da prender anche solo per questo valore storico.
Ricordo un amico che ne aveva una preparata NCR: 157 kg e 258 km/h agli inizio degli Ottanta, con un telaio Ducati e il desmo, erano inarrivabili per qualsiasi jap.
Lamps
Ultima modifica di neno; 18/06/2011 alle 06:20
I have a dream...
Occhio anche alle sòle...
Ducati MHR - Wikipedia
q8,questa è la mille,973 cc
q8...da verificare con intenditori della moto,il numero di tel è di uno studio di avvocatessa![]()