Moody's
Possibile taglio rating Italia
Forza Siòre e Siòri ..........
Si aprono le danze !
Bene , ecco come rovinarti il weekend !
Grazie Moody's dei miei genitali !![]()
Moody's
Possibile taglio rating Italia
Forza Siòre e Siòri ..........
Si aprono le danze !
Bene , ecco come rovinarti il weekend !
Grazie Moody's dei miei genitali !![]()
East or West , home is best .
Siamo stati contagiati.....?![]()
Si , credo , e non è Escherichia Coli ( per fortuna )
Con l'Escherichia o Escherizia ( non lo so ) Coli , praticamente ti sciogli come budino al cioccolato , peccato però che sia mer..a .
Se il contagio è di altro genere , come anticipato dal " Sig.Moody's " non ci scioglieremo in mer.a , no , ci finiremo dentro fino al collo .
Immaginate una bella piscina olimpionica lunga 50mt piena zeppa di merda e liquami di ogni tipo , insomma come a Ercolano o Chiaiano o Acerra e limitrofi Comuni Vesuviani
Da quale trampolino vorreste tuffarvi ?
1 metro
3 metri
5 metri
10 metri ? ? ? ?
A voi tutti l'imbarazzo della scelta ........e e e e.......buona giornata neh !![]()
East or West , home is best .
ma la nostra classe politica è impegnata a far propaganda per le elezioni del 2013.......non hanno tempo di pensare a queste cose ora.......devono buttar fumo negli occhi sventolando improbabili riduzioni di tasse......spostamenti di ministeri (giusto per fare un altro pò di debito) ecc..ecc..ecc...mentre stiamo lentamente sprofondando nella merda......noterete il silenzio tombale con cui la notizia è stata accolta....ancora nessuna replica....ci stanno pensando su....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
L'Italia è un paese che non sa crescere!!!!
Siamo indietro tutta!....
E' non è solo un problema di classe politica.... è tutto il sistema che non va!
Certo la spinta.... dovrebbe venire dall'alto ma neanche quella c'è!
![]()
quoto...abbiamo un debito pubblico mostruoso...la comunità internazionale ci tiene in vita giusto perchè siamo piazzati in un punto strategico del mediterraneo...(e gli facciamo comodo)
alto?...se aspettiamo questi catafalchi mummificati stiamo freschi
![]()
Ultima modifica di Stinit; 18/06/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica