...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
Doveva essere Mabaco!
Oggi, zona Milano, una Bonnie si affianca alla mia Rocket, mi guarda con aria di sfida.
Partenza bruciante, fino a 85-90 Km/h è la davanti.
Poi salgo sulla Rocket, la accendo, parto, ed al passaggio dei 110 Km/h riesco finalmente a superarlo
![]()

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

credo sia il caso di moderare i toni da parte di qualcuno, ho notato alcune "uscite dal seminato" da parte di certi utenti, invito questi ultimi a ridimensionare i loro interventi...
ora torno On Topic...
ma stà Bonnie farebbe tutte queste fiamme senza nemmeno i carburatori e i pistoni cambiati?
allafacciadercà.....
io ho un KTM SMR, ce la farò a bruciarla in partenza??
comunque il proprietario della bonnie turboinjection16Vi.e. è ASSOLUTAMENTE un simpaticone
(e aggiungo, seriamente, che sa anche stare al gioco senza eccedere, al contrario di altri, mi riferisco anche all'MP alquanto inopportuno ed esagerato, senza rancore)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ti chiedo scusa di averlo scritto li ma non sono pratico di mp. pensavo di averlo cancellato e poi ti ho mandato quello mp
il messaggio l'ho erroneamente e per inesperienza mandato in visione pubblica.
viceversa sono stato volutamente mandato a cagare pubblicamente e scientemente.
Ultima modifica di ezio; 25/06/2011 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica