Sei un MITO
Ma perchè hai aspettato tanto a diventare bonnista ?
No davvero, apparte gli skerzi, simpatico davvero.
Se sei incerto, tieni aperto
Sei un MITO
Ma perchè hai aspettato tanto a diventare bonnista ?
No davvero, apparte gli skerzi, simpatico davvero.
Se sei incerto, tieni aperto

quando la playstation/xbox/wii etc. creano il caos tra il reale ed il virtuale...

Ma io c'ho sempre creduto.
Non ci vedo niente di così straordinario...nella vita è questione di volontà.
E Mabaco ha volontà e determinazione.
Forza Mabaco!
ho un paziente in terapia che dice che con la forza del pensiero va più veloce di Macabo!!!
Che faccio?
1) gli alzo la terapia
2) lo facciamo fare la zavorra a Macabo durante la prova (forse aiuta)
3) non gli credo
4) penso che sia sempre Macabo spersonalizzato.
Aiutatemi nel dilemma!!!!

ATTENZIONE i bookmakers di Londra danno MABACO vincente !
Scommettiamo così ci facciamo i soldi e metà vincita la devolviamo a Mabaco per le terapie di salute mentale!
MABACO FOR PRESIDENT !!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Macabo è troppo simpatico per fargli pagare le sedute!!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

.....MI SERVE UNA TERAPIA......TI PREGO DAMMI UNA TERAPIA.....ESIGO UNA TERAPIAAAAAAAAAAAAA AIUTAMIIIIIII
Ti sembra normale che ad ogni semaforo spero di avere di fianco una 4 cilindri giapponese invece di una sperduta ed impaurita modella 24enne lettone su un Dado Motors???
NON E' NORMALEEEEEEEEE![]()