Stesso fornitore , Ogni tanto gli capita una partita SBALLata
In salita però
Ora capisco perchè la mia non và ha la strumentazione originale
Gli specchietti non li hai cambiati per vedere meglio le Kawa quando le superi
Quando vieni a Reggio ci facciamo il più bel Kilometro d'Italia lanciato
Comunque Mabaco ha una bella moto , almeno si distingue dallo scooterone che ha a fianco![]()
Ultima modifica di rori; 19/06/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica

Sarà, ma il Monster che avevo prima (anzi ne ho avuti 2..) forse fino ai 90 km/h poteva andare meno della Bonnie ..solo per il fatto che se aprivo il gas più di metà me la mettevo per cappello ;o)
Mi spiace dirlo ma un Monster (900 in su.. il resto sono scuter..) con motore che si titrova la Bonnie la polverizza dal primo metro... poi arrivate le prime curve meglio desistere se hai le chiappe su una Bonnie.
Insomma, fossi in te, se cerchi emozioni, prenderei una naked tutto pepe che già da originale ti fa venire i capelli bianchi (senza considerare che vista la crisi delle supersportive, oggi con un budget relativamente abbordabile ti porti a casa dei veri missili).

....Che manipolo di Cazzari!!!!.....mi piace!
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Scorgo incomprensibile diffidenza sui dati forniti da Mabaco,se dice che BRUCIA le sportive Japanesi (TUTTE)sul quarto di miglio vorrei che si formulasse apposita richiesta al Dott.Manila per la Santificazione del Mabaco con foto e filmati in prima pagina si T.C.P. e articolo sull'House Organ di Triumph...chiedo troppo?

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO