adesso dire che lasciando la frizione una bonnie viene su verticale mi sembra esagerato..
ok, noi abbiamo una moto che tende ad avere più potenza ai bassi, le japs agli alti...ma direi comunque che non è credibile come storia che li svernici nei primi 90..come è stato detto forse nei primi 5-10 metri, o se comunque svernici, svernici perchè un ninja neanche si aspetta che una bonnie si metta a gareggiare con lui (non sarebbe neanche troppo dignitoso ahahaha)...
comunque avvocato, per la cronaca sono laureato anche io, ma questo non mi rende migliore degli altri..ma ho una notizia per te: qui dentro sei una cacchetta come competenze, perchè c'è chi l'officina se la fa da solo dal primo all'ultimo bullone (vedi cinghio), e a cinghio credo perchè tira su moto intere documentando tutto....quindi avvocato o presidente degli usa qui dentro non conta...
detto questo, io faccio un atto di fede sulla mia ragione(bel gioco di parole), e non ti credo....ci saranno mille variabili da considerare, ma se sei stato davanti per tutti quei metri, non è perchè la tua moto era più potente...fa fatica una Boss Hoss a stare davanti a una ninja ( e li davvero ci sta), vuoi dirmi che una bonnie ci riesce?
senza rancore..

..sembra di leggere una striscia del Joe Bar Team...
via ragazzi, ora non infierite sul povero mabaco.
Ci ha detto che la sua bonnie va a 205 km/h, e che in accelerazione (che lui chiama ripresa) 0/90 km/h dà le paghe al ninja.
Sono cose che razionalmente non si spiegano, come le madonnine che piangono e i cerchi nel grano.
Chi ci vuol credere deve fare atto di fede, tutto qui![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Raga ho risolto l'arcano....è semplice!
NITROGLICERINMETANOLO..........GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha orecchi per intendere...intenda! Gli altri...in auto! ;-)

Novità...?![]()
ma come tutto qua?.......mi stavo divertendo un monte.....ABACO DOVE SEI......
OMNIA PERICULA........ TASTA TESTICULA.
per la seconda volta richiedo all'avv. il nome del noto preparatore.
Mi accontenterei di quello.
A Milano c'era anni fa un certo Voronof che faceva miracoli con i Ducati ed il mio viaggiava ma da qui a dire che era un missile.
è in Melchiorre Gioia a sfidare il camion della monnezza, lo semina e torna
sta facendo preparando ulteriormente il motore, adesso fa 123 Cv, alla ruota (di scorta)
ecco spiegata la processione di ieri sera in Melchiorre Gioia
dicevano Abaco beato subito
è meglio,quelle uscivano settimanalmente, qui ogni tre minuti una ca@@@ta
![]()
Ultima modifica di giancarlo; 24/06/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
credo che Mabaco abbia citato la sua professione semplicemente per dare un quadro più preciso della sua persona, non per farsi vanto di una professione (che, come tante altre, un tempo erano blasonate e ora invece annoverano un gran numero di sfruttati e morti di fame).

....non sono un praticante....
forse magari sono il titolare dello studio...ma forse..... ma forse.....
prima di dare del morto di fame pensa bene ...e lavati la bocca
si certo mi ha spiegato. roba di testa, valvole, condotti, albero. in attesa dei carb.
Ultima modifica di mabaco; 24/06/2011 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica