Ricevuto anch'io un bel mp da ezio...ora so per chi devo costituirmi parte civile...
ma secondo il regolamento del forum siamo liberi di insultarci quanto vogliamo in mp senza conseguenze?
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)

in teoria (ed in pratica) gli MP sono per definizione privati, contrariamente ai messaggi "degli ospiti" che invece sono visibili a tutti, in questi ultimi c'è il tasto "segnalazione" che invia a tutti i moderatori della sezione specifica un link al messaggio, se ritenuto contrario alle regole si prendono i dovuti provvedimenti..
Ciao RORIIII!!!!![]()
Ultima modifica di japkiller; 25/06/2011 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
se uno ti invita a farti i cazzi tuoi (visto che hai chiesto di conoscere il contenuto di un MP con il quale non c'entri niente) tu lo ritieni un insulto?
Lacuna è stato da me insultato (per errore con MP pubblico e di questo mi sono scusato) perchè sono stato insultato da lui pubblicamente (e di questo lui non si è scusato, ma ha tirato in ballo la solita storia delle faccine)
Io credo che per molti, qua dentro, la faccina sia come tirare il sasso per poi nascondere la mano. Sbaglierò? può essere, ma non credo.
Comunque mi sono chiarito con il moderatore e il risultato è che mi autobanno da solo.

non è il risultato che volevo ottenere, sinceramente...
non penso che ci siano gli estremi per un bannaggio, che presuppone irregolarità reiterate e frequenti o violazioni molto gravi al regolamento.
Ci starebbe, forse, un'ammonizione, ma credevo di poter ridimensionare la cosa parlandone con te.
Evidentemente ti sei irritato, ti consiglio di spegnere il PC per qualche ora, tirare un bel respiro e pensare ad altro per un pò, vedrai che al tuo ritorno le cose sembreranno molto ridimensionate...
P.S. le faccine servono solo a rendere le cose ironiche.... in genere...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

credo che "certe parole",almeno che non ci si conosca di persona,sarebbe sempre meglio evitarle anche se poi vengono "condite" con delle faccine in quanto se non si conosce il carattere di chi si trova dall'altra parte della testiera e' sempre meglio evitare.....![]()
Ultima modifica di Domino; 26/06/2011 alle 02:04
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi