Si,l'articolo citato tratta di competizioni in aree pubbliche,ma una prova d'accellerazione di Moto singola è competizione?e se la strada non è pubblica ma privata e non aperta al traffico?..chiaro che stò tirando acqua al mulino ma in ogni caso mi paiono dubbi leciti.

woow, si fa sul serio !![]()
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Torno adesso da 800 km in 36 ore così suddivisi:
Fiuggi-Marmore-Spoleto-Assisi-Perugia-Lago TRasimeno-Città di Castello-Gubbio-Spello-Fiuggi.
Io la mia Lei e la zavorra con un fottio di bagagli, le GS ci passavano come zanzare e a malapena riuscivamo a vedere le sagome. Le sportive non ne parliamo.
Tra Gubbio e Spello sento un clacson che mi intima di tenere la destra: era un vespone.
Una sola bonnie incontrata nel parcheggio sotto Assisi e invece le GS sono come lo Scarabeo e/o SH in centro a Roma negli anni 90: ce l'hanno pure le troie.

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

manca la starter in pantaloncini corti , camicetta annodata sull'ombelico e fazzoletto in mano (possibilmente giovane e carina ) ci fosse , mi iscrivo tra il pubblico anch'io
ps ieri sono stato sverniciato nell'ordine da uno sputer 50 (nominalmente) decine di jap+gs+mio figlio col 125 e due ciclisti (in discesa , ma al 4° tornante uno era fermo un pò sbucciato sulla parte destra del corpo , sabbietta assassina )
Ma cercavo di mantenere i 110 per godermi il paesaggio...
Sulla A1 roma nord ho fatto dieci minuti di vero ton up, hahahahah!!!
5 minuti 180 io e la mia zavorra con casco aperto e occhialoni sembravamo due pazzi con le facce modificate, vibrava tutto!!!!!
Una coppia di cinquantenni con la solita GS mi passano a 210 minimo con le facce di due che prendono un aperitivo al bar.

Ok, ma dopo che lo fate bisogna che si replichi al sud , del resto Mabaco conosce bene Reggio Calabria , artefice dell'ampliamento dei suoi titoli e sà che c'è un bel km , anzi il più bel Km d'Italia
P.S. come Totò e Peppino aggiungo :![]()

Uploaded with ImageShack.us
....appunto
Ultima modifica di nolmar; 27/06/2011 alle 11:50
.......chiedo perdono!