Una tiratina d'orecchie al berlusca dovrebbero dargliela
almeno credo
Una tiratina d'orecchie al berlusca dovrebbero dargliela
almeno credo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
La Base Leghista è imbufalita e stanca, non mi meraviglierei nel caso di qualche forma di protesta di questa nei confronti della Segreteria e dei Dirigenti, certo è che dei buoni (o cattivi) propositi della Lega poco o nulla s'è fatto, anzi, al contrario, hanno sciaguratamente votato le Leggi ad personam per B.
Se non vogliono perdere ulteriormente voti e sostenitori devono "svoltare"....ma definitivamente....è l'ultimo appello e io lo spero vivamente!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Difficile che i verdi s'avvicinino ai rossi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ultima modifica di Gian; 18/06/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sembrerebbe che chiederà 4 ministeri al nord...............mah
al tg3 intervistavano la gente che si stava accampando a Pontida..........un sacco di ragazzi.......mi ha colpito uno che diceva che loro si devono interessare dei disoccupati, dei pensionati e non del bunga dell'omino............mah
comunque tutti ad aspettare l'Umberto
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Sicuramente domani punto la radio su RAI-GRPR, spero trasmettano i comizi come lo scorso anno, mi feci delle risate grasse da paura
PADANIA... LIBERA!!!
LOMBARDIA... LIBERA!!!
mashduahuherhehehehahhahahah
Ultima modifica di Dennis; 18/06/2011 alle 17:39
Allearsi con la Lega è come girar con in tasca una bomba a mano senza sicura.
Spero proprio che nessuno caschi nell'equivoco leghista.
Io ci son cascato,ero giovane e pirla,è il voto di cui mi vegogno ancor oggi.