Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Pontida

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Adesso vi piacerebbe aver la lega come alleata vero?
    E 'sti cazzi? dove li mettiamo?

Io sono sicuro di una cosa: alle prossime politiche, per non sbagliare, il mio voto andrà all'IDV di Tonino..... quello mica si mette a fare gli inciuci con quella cariatide male in arnese di Umberto Bossi.

Per Misha: lascai perdere la festa dei leghisti e le salamelle: il prato di Pontida è stato ridotto a meno di un giardino d'infanzia, assediato dalla strada e dai supermercati, un posto davvero miserabondo, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Allearsi con la Lega è come girar con in tasca una bomba a mano senza sicura.
    Spero proprio che nessuno caschi nell'equivoco leghista.
    Io ci son cascato,ero giovane e pirla,è il voto di cui mi vegogno ancor oggi.
    Pure io avevo votato per la Lega, in un paio di occasioni elettorali fra il 90 ed il 92: ci credevo e credevo nei loro ideali, che allora erano molto più folkloristici ma anche genuini...... poi c'è stata la delusione del nulla.
    5 anni di amministrazione provinciale a Mantova retta da Davide Boni, che si distinse per due cose: il mettere un tecnigrafo nel suo ufficio (che manco sapeva usare) e incaponirsi con l'assurda idea dell'aeroporto al Migliaretto (naturalmente mai realizzato), poi il buio più assoluto e la decisione definitiva di lasciar perdere quei cialtroni.

Però non me ne vergogno.... allora le cose erano parecchie diverse da oggi.
    Ultima modifica di sagyttar; 18/06/2011 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    il tempo non sembra bello.. e poi ci sono le salamelle..
    Pare volga al meglio, invece. Buona opportunità per provare la nuova taratura delle sospensioni
    PS le salamelle si possono anche trovare altrove, magari più gustose

Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    per quel che mi riguarda, assolutamente no! sono solo curioso di vedere i leghisti della prima ora se continueranno ad accettare questa situazione accontentandosi ancora (come da qualche anno a questa parte) delle solite frasi fatte e urlate senza nessuna sostanza nei fatti...

io ho smesso di votare pd per molto meno, voglio vedere se esiste la coscienza critica nei leghisti, tutto qui.

ho fatto un pronostico, vediamo se ho imparato a conoscerli ...

cmq mi piacerebbe vedere questo evento folkloristico a pontida, ci andrei vestito da obelix
    Temo che la tua curiosità resterà insoddisfatta: i leghisti della prima ora se ne sono andati da tempo, per disgusto

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Allearsi con la Lega è come girar con in tasca una bomba a mano senza sicura.
    Spero proprio che nessuno caschi nell'equivoco leghista.
    Io ci son cascato,ero giovane e pirla,è il voto di cui mi vegogno ancor oggi.
    Sto scoprendo affinità con te (e con piacere, perché molti tuoi interventi li ho apprezzati): ci son cascato anch'io, nell'illusione che fosse una sorta di grimaldello, sono arrivato anche ad avere incarichi (sempre, però, senza tessera in tasca), mi faceva comodo avere a disposizione una radio, un quotidiano, sporadicamente una televisione. Poi, scoperti i giochi, durante una riunione, ho praticamente chiesto al segretario se era in malafede o cretino e mi sono levato di torno.
    Quindi la tua speranza è anche la mia: non si può attribuire alcun credito a dei vendiculi di professione.
    Ultima modifica di Sfigatto; 18/06/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    [QUOTE=noris;4809253]Adesso vi piacerebbe aver la lega come alleata vero?[/QUOTE
    lasciamo stare...non dovrebbe neanche esistere un partito come la lega...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    faranno un pò di voce grossa perchè i loro elettori si aspettano toni roboanti.....ma nessuno di loro molla la poltrona ministeriale......non cambia nulla....volerà solo qualche parola grossa.....scenografica....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sicuramente domani punto la radio su RAI-GRPR, spero trasmettano i comizi come lo scorso anno, mi feci delle risate grasse da paura

PADANIA... LIBERA!!!
    LOMBARDIA... LIBERA!!!

mashduahuherhehehehahhahahah
    Io seguirò " l'Evento " ma ad una sola condizione che sia assicurato l'intervento di quell'Uomo Superiore , Troppo Intelligente , Uno che è Avanti , Che è troppo Oltre , con quel suo linguaggio Forbito , senza la benchè minima cadenza dialettale , con una dialettica che ... che pure Cicerone gli bacerebbe i piedi , LUI ....solo LUI....

BORGHEZIO

Senza di LUI , senza uno così ,uno pronto a difenderci dalla derisione altrui , senza mai esserne Esso Stesso la fonte..... noi , noi tutti , Oh Popolo Italiano , noi come faremmo ? ?

Cosa possiamo , e dobbiamo , fare per dimostrare a quest'Uomo Valoroso e Impavido tutta la nostra riconoscente gratitudine ????

Suggerite , Triumphisti.......... rudi bikers .......... Suggerite !

East or West , home is best .

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    lo sto guardando in diretta su rainews.. è semplicemente esilarante!

contiuano a mandare braveheart e ripetizione, tutti verso la libertà!

il trota che si accinge a fare il giro della padania in bici!

poi gli inviati sono semplicemente EPICI!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    faranno un pò di voce grossa perchè i loro elettori si aspettano toni roboanti.....ma nessuno di loro molla la poltrona ministeriale......non cambia nulla....volerà solo qualche parola grossa.....scenografica....
    dopo aver sentito il discorso...mi autoquoto!
    anzi.....la gente che va a sentire Bossi è già oltre Bossi.....urlano secessione e lui non sa cosa rispondere......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    E' stata una cosa penosa......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Bel discorso......penoso....esilarante.....e pensare che anni fa' ci avevo creduto in questa maramaglia......che delusione.....se poi penso al trota che si becca piu' di un chirurgo.......spero che il loro elettorato si svegli e mandi a cagare i loro rappresentanti....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Bel discorso......penoso....esilarante.....e pensare che anni fa' ci avevo creduto in questa maramaglia......che delusione.....se poi penso al trota che si becca piu' di un chirurgo.......spero che il loro elettorato si svegli e mandi a cagare i loro rappresentanti....
    se non capiscono ora penso che non ci sia nessuna speranza...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima