Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 252

Discussione: un altro di noi che se ne vą

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Localitą
    PV - AL
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Che tristezza leggere queste cose.
    Immagino quello che cerca di dirci Rigo, in fondo noi motociclisti siamo tristemente abituati a leggere di queste cose su forum o giornali, o sentirne parlare. Capita anche spesso di incontrare incidenti pił o meno gravi per la strada.
    Dopodichč ognuno di noi riflette...a modo suo, si intristisce, immagina cosa possa significare morire pił o meno giovani su una strada in sella alla propria tanto amata moto.
    Poi tutto passa, ti chiama un amico e ti chiede di andare in giro in moto...oppure ci si collega al forum e si pensa alla prossima uscita...e tutto torna come prima.
    Solo vivendole davanti ai propri occhi...o quando succede qualcosa ad un amico si riflette un po di pił, ma tanti...magari dopo un po pił di tempo...e sempre con il pensiero in testa tornano in sella, pił o meno motivati nella scelta fatta...consapevolmente forse solo fino ad un certo punto.
    La strada č veramente molto pericolosa, molto di pił di quanto l'esperienza di ognuno di noi, maturata in anni di moto, ci promette.
    Dispiace molto...per Matteo e tutte le vittime della strada e della moto.
    Un pensiero alla famiglia
    Ultima modifica di Fabri83; 20/06/2011 alle 08:41
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Localitą
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    -
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUņ ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Localitą
    Rovereto
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    .
    "Il problema di essere unici č che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Localitą
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    .
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Localitą
    Torino
    Moto
    "Milady" Street Triple
    mi dispiace molto.
    purtroppo credo che molti di noi abbiano una storia simile da raccontare....

Un abbraccio a te e alla famiglia di questo cucciolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Localitą
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Che tristezza leggere queste cose.
    Immagino quello che cerca di dirci Rigo, in fondo noi motociclisti siamo tristemente abituati a leggere di queste cose su forum o giornali, o sentirne parlare. Capita anche spesso di incontrare incidenti pił o meno gravi per la strada.
    Dopodichč ognuno di noi riflette...a modo suo, si intristisce, immagina cosa possa significare morire pił o meno giovani su una strada in sella alla propria tanto amata moto.
    Poi tutto passa, ti chiama un amico e ti chiede di andare in giro in moto...oppure ci si collega al forum e si pensa alla prossima uscita...e tutto torna come prima.
    Solo vivendole davanti ai propri occhi...o quando succede qualcosa ad un amico si riflette un po di pił, ma tanti...magari dopo un po pił di tempo...e sempre con il pensiero in testa tornano in sella, pił o meno motivati nella scelta fatta...consapevolmente forse solo fino ad un certo punto.
    La strada č veramente molto pericolosa, molto di pił di quanto l'esperienza di ognuno di noi, maturata in anni di moto, ci promette.
    Dispiace molto...per Matteo e tutte le vittime della strada e della moto.
    Un pensiero alla famiglia

Non č vero... che tutto torna come prima... io di motociclisti che hanno perso la vita ne ho sentiti tanti... a mie spese ho perso le piene funzionalitą del piede destro... sono tornato in moto pił veloce di prima.. poi non sņ che cavolo mi ha preso... č come se mi avesse colpito in testa qualcosa..... MA NE VALE LA PENA LA MOTO??!! quanti soldi mi costa mantenerla? quanti punti avrņ ancora sulla patente.. QUANTO COSTA MANTENERMI LA MIA VITA??

Vi siete mai posti una domanda:

Se per caso state andando per strada, forte o veloci.... e investite un essere umano..cosa fate dopo??
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Non č vero... che tutto torna come prima... io di motociclisti che hanno perso la vita ne ho sentiti tanti... a mie spese ho perso le piene funzionalitą del piede destro... sono tornato in moto pił veloce di prima.. poi non sņ che cavolo mi ha preso... č come se mi avesse colpito in testa qualcosa..... MA NE VALE LA PENA LA MOTO??!! quanti soldi mi costa mantenerla? quanti punti avrņ ancora sulla patente.. QUANTO COSTA MANTENERMI LA MIA VITA??

Vi siete mai posti una domanda:

Se per caso state andando per strada, forte o veloci.... e investite un essere umano..cosa fate dopo??
    Ti capisco benissimo............mi sono fatto queste domande centinaia di volte e non vivo pił la moto con lo spirito di quando avevo 20-25 anni......ancora non ho trovato una risposta definitiva

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Localitą
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ti capisco benissimo............mi sono fatto queste domande centinaia di volte e non vivo pił la moto con lo spirito di quando avevo 20-25 anni......ancora non ho trovato una risposta definitiva
    io la moto l'ho sempre vissuta come un "parco divertimenti".. un mezzo a 2 ruote per spostarmi velocemente, per il brivido di toccare 0.200 in 11 secondi.. per il brivido di piegare a pił non posso... perņ vale la tua vita??
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    io la moto l'ho sempre vissuta come un "parco divertimenti".. un mezzo a 2 ruote per spostarmi velocemente, per il brivido di toccare 0.200 in 11 secondi.. per il brivido di piegare a pił non posso... perņ vale la tua vita??
    quando ero pił giovane la concepivo anche io cosģ....poi ho iniziato a farmi tutte queste domande ed ora la vivo diversamente ma non sono pił libero mentalmente come prima

TCP Rider L'avatar di Klazar
    Localitą
    Roma
    Moto
    Antonia (rubata) - in dolce attesa!
    .

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima