di fronte a queste cose non esiste parola o pensiero che possa lenire il dolore dei familiari e degli amici.
Riposa in pace piccolo fratello di passione motociclistica.
di fronte a queste cose non esiste parola o pensiero che possa lenire il dolore dei familiari e degli amici.
Riposa in pace piccolo fratello di passione motociclistica.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Non ci posso credere,mi ricordo quando mi chiedeva di vendergli i pezzi della mia moto!
Che tragedia,ciao Matteo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
.
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
seco !
prudenza ...purtroppo ormai si pensa solo a limitare le potenze alle moto e aumentare l etą per poterle guidare...
tutto cio č sbagliato...non č questo il modo...anni fa quando un 16 poteva guidare moto che ora si possono guidare solo a 21 anni i ragazzi venivano coperti da maggiore responsabilita...non č la potenza dei mezzi che guidiamo a provocare le tragedie ma il modo in cui li guidiamo...
si pensa solo a vietare l'uso delle moto ai giovani invece di insegnargli ad usarle con giudizio...io parlo come un giovane che ha ricevuto questo insegnamento fin da ragazzino ...quando mio padre mi faceva provare la sua daytona o le sue moto da fuoristrada e mi insegnava ad usarle con criterio...
ho i brividi a pensare che un altro ragazzo della mia etą se ne sia andato...ora abbiamo un altro angelo a guardarci dall alto...
.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
........................