.
.
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
madō...
R.I.P.
.
23 anni....![]()
.
1000 volte ho letto discussioni di gente che se ne va, gente come noi cazzo, ragazzi normali che vanno in moto...
e come sempre ci pensi un pō, poi tutto scompare dalla tua mente, come se non fosse successo niente.
poi capita a te, di ritrovarti con un'amico steso sotto un camion coperto da un telo bianco.
un'esperienza che non auguro al mio perggior nemico
l'angoscia che sale
la tristezza che ti riempie l'anima
gli occhi troppo piccoli per far uscire tutte queste lacrime che sto lasciando ora, qui, mentre Vi scrivo
la paura che mi sta facendo tremare al solo pensiero di avvicinarmi alla mia moto, al solo pensiero di guardare la mia moto, al solo pensiero della mia moto che tanto ho amato
l'unica cosa che vorrei č che Voi siate attenti per strada.
lo sappiamo tutti
possiamo andarcene per le ragioni pių stupide e cretine, possiamo andarcene anche solo cadendo da una sedia
la moto e la strada sono 2 cose bellissime, ma siamo molto esposti, a tutto
State attenti, Vi prego
Godetevi la vita gente, perchč poi sarete morti per un bel pezzo...
.
ciao matteo
la moto mi dā tanto e mi ha fatto conoscere persone e posti che non avrei mai conosciuto senza.
con gli anni ho insegnato a quel demone della velocitā che abbiamo tutti dentro che il piacere non viaggia sulla lancetta del tachimetro.
ma č una lotta impari. lui č sempre li occorre conviverci.
ogni tanto rido di me quando penso al mille e cerco di convincermi che sarebbe un cambio per una migliore estetica e qualitā di rifiniture, non per avere maggiori prestazioni...
belle e dannate fino alla fine
Ultima modifica di manu for rent; 18/06/2011 alle 19:19
.
Naturalmente Over!!!!!!