Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 252

Discussione: un altro di noi che se ne vą

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Localitą
    Firenze
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Ho i brividi...

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    io la moto l'ho sempre vissuta come un "parco divertimenti".. un mezzo a 2 ruote per spostarmi velocemente, per il brivido di toccare 0.200 in 11 secondi.. per il brivido di piegare a pił non posso... perņ vale la tua vita??
    Perdonami ma l'errore sta proprio qui.
    La moto č pericolosa, ma se la guidi con prudenza, cercando di rispettare le regole il pił possibile, senza fare il pazzo e con il cervello SEMPRE attaccato, si puņ fare. Il pericolo resta, certo, ma MOLTO dipende da noi
    Ultima modifica di TonyManero; 20/06/2011 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Localitą
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    .
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum č pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage č come il tamarro...non č mai di moda e per questo sempre in voga...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Localitą
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    .
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di svalvola
    Localitą
    San Doną di Piave (Venessia)
    Moto
    Kawasaki Versys AllBlack - exBonneville T100 white-tangerine - Vespa P200e
    R.I.P.

TCP Rider
    Localitą
    Busto Arsizio (VA)
    Moto
    Ex Street triple R, ex Tiger 800 black, Ak550
    Non č vero... che tutto torna come prima... io di motociclisti che hanno perso la vita ne ho sentiti tanti... a mie spese ho perso le piene funzionalitą del piede destro... sono tornato in moto pił veloce di prima.. poi non sņ che cavolo mi ha preso... č come se mi avesse colpito in testa qualcosa..... MA NE VALE LA PENA LA MOTO??!! quanti soldi mi costa mantenerla? quanti punti avrņ ancora sulla patente.. QUANTO COSTA MANTENERMI LA MIA VITA??

Vi siete mai posti una domanda:

Se per caso state andando per strada, forte o veloci.... e investite un essere umano..cosa fate dopo??
    Premetto che ho la street da 2 mesi ed č la mia prima moto, ma ho gią fatto molti giri di quelli divertenti e ogni volta che torno a casa penso a quanti pericoli ho corso. Basta un attimo di sfiga per farsi tanto tanto male. Penso fra un paio d'anni di comprarmi un motard solo pista per sfogarmi e prendermi una moto tranquilla da usare a velocitą da pensionato con la morosa nel weekend. Andare a divertirsi in strada č davvero troppo troppo pericoloso e pił anni si sfida la fortuna pił si rischia di sdraiarsi.

Mi dispiace davvero moltissimo per Matteo. Condoglianze a tutte la sua famiglia.

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Localitą
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    .

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitą
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Premetto che ho la street da 2 mesi ed č la mia prima moto, ma ho gią fatto molti giri di quelli divertenti e ogni volta che torno a casa penso a quanti pericoli ho corso. Basta un attimo di sfiga per farsi tanto tanto male. Penso fra un paio d'anni di comprarmi un motard solo pista per sfogarmi e prendermi una moto tranquilla da usare a velocitą da pensionato con la morosa nel weekend. Andare a divertirsi in strada č davvero troppo troppo pericoloso e pił anni si sfida la fortuna pił si rischia di sdraiarsi.

Mi dispiace davvero moltissimo per Matteo. Condoglianze a tutte la sua famiglia.
    Se ti succede davvero e non č una battuta,vendila subito,regalala ,ma non ci rimettere il culo sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Localitą
    milano
    Moto
    ducati 1098
    perņ vale la tua vita??
    questa domanda me la pongo sempre prima di salire in sella e poi ci salgo...
    la moto e` un mezzo pericolosissimo ma l`importante e` esserne consapevoli e in strada andare piano anche se e` difficile con questi bolidi che ci ritroviamo sotto il sedere e farsi prendere dall'euforia e`semplice...

rigo ci siamo conosciuti a ruotesfonde e mi dispiace moltissimo per il tuo/ nostro amico e non posso neanche immaginare il dispiacere dei geniori....
    Matteo RIP
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Localitą
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ho i brividi...

Perdonami ma l'errore sta proprio qui.
    La moto č pericolosa, ma se la guidi con prudenza, cercando di rispettare le regole il pił possibile, senza fare il pazzo e con il cervello SEMPRE attaccato, si puņ fare. Il pericolo resta, certo, ma MOLTO dipende da noi
    perdonami.... forse non mi son spiegato a modo... tu puoi essere il pilota migliore che vuoi... ma se dell'altra parte trovi un'emerita TDC e tu ci rimetti la vita...cosa fai??:.. i pericoli ci sono, la moto č bella... basta.. io alla mia di vita ci tengo..

considerando... e chiedo umilmente scusa... ma sbaglio o matteo ha invaso l'altra corsia..?!?!

e se arrivavi tu in piega dall'altra parte.... cosa sarebbe successo...?!?!

.

Citazione Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio

infatti č l'unica scelta da fare..
    Ultima modifica di Disagiato; 20/06/2011 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Localitą
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Tutte cose giustissime, ma possiamo parlarne in un altro topic?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima