Non vedo perchè non dovrebbero, dall'HAG esce un comune doppino.
In camera da letto ho un telefono standard Brondi da 10 Euro.
Non vedo perchè non dovrebbero, dall'HAG esce un comune doppino.
In camera da letto ho un telefono standard Brondi da 10 Euro.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Grazie a tutti...mi è più chiaro.
Purtroppo, causa un aspetto tecnico, il modem non è collegato direttamente alla "scatoletta" Fastweb. Quindi al modem ho collegato uno dei telefoni che già avevo, ma nelle altre stanze non ho linea, pertanto dovrò decidere se tenermi un solo apparecchio o acquistare una coppia così uno è collegato e gli altri sono wireless.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
per far andare glli altri telefoni nelle altre stanze devi fare come dice PhacocoeruS, cioè collegare l'uscita del modem fastweb all'entrata della rete di casa tua e le prese funzioneranno tutte, qualsiasi tecnico te lo fa in 10 minuti
Sì, ma il problema è che il modem non è vicino all'entrata della rete. Il vecchio proprietario della casa fece installare la "scatoletta" fastweb in quella che per me oggi è la sala da pranzo; il tecnico ha provato con il sondino a spostare l'attacco nella camera/studio, ma i tubi sottotraccia sono troppo stretti. Così il "ponte" ha dovuto farlo per far arrivare la linea al modem, ma i telefoni sono rimasti "isolati".
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".