Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ma sti benedetti corpi farfallati vanno riallineati e puliti così spesso? Io non avevo mai sentito questa cosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    ma sti benedetti corpi farfallati vanno riallineati e puliti così spesso? Io non avevo mai sentito questa cosa
    Il programma di manutenzione della Day e della street prevede pulizia o controllo ogni 10000km se non ricordo male: può darsi che anche per il tiger sia lo stesso. La sfiga è che a molti (me compreso) s'insozzano molto prima.

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Da quello che mi e' stato spiegato per quanto riguarda lo spegnimento della mia non e' questione di sporcizia,visto che la moto e' nuova,i corpi farfallati erano puliti, ma di sincronizzare la chiusura e riapertura e quindi di riallinearli in modo che quando passi da un nr elevato di giri ad un nr minimo si chiudano assieme e non in ritardo tra di loro e viceversa quando vai ad aprire il gas si aprano assieme........poi vi dico, non so se e' una cagata ma sta di fatto che non si e' ancora presentata la vecchia situation
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Guarda, per quanto riguarda il mio caso, il mecca non parlò mai di corpi sporchi, ma sempre di "non allineati". Dopo diversi tentativi poi a me li sostituirono completamente perchè non se ne veniva fuori.
    POi leggendo questo forum pareva che questo "disallineamento" dipenda dalla sporcizia che vi si deposita, e dovuta, secondo alcuni meccanici, alla bassa qualità della benzina.

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Oggi dopo circa 40 min trascorsi nel traffico sotto il sole (ero prossimo al suicidio) si è riproposto il problema spegnimento, giusto per rendere il tutto più piacevole! Da circa 4-5 giorni non si verificava...Ho parlato con il conce che mi ha detto che nessuno si era lamentato di questo problema ( evidentemente sono stato l'unico ad avere un gran culo)...in ogni caso lunedì la porterò e vedremo cosa dirà...
    Sicuri che la causa siano corpi farfallati non allineati? (il bello è che non ci capisco una mazza)! Lo chiedo giusto per proporlo al conce come possibile soluzione sperando che risolva qualcosa e che almeno lui ci capisca qualcosa!!!

TCP Rider L'avatar di mitus
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io ancora non la ritiro ma mi sto quasi pentendo di averla comprata dopo la lettura di questo post....tristezza...sconforto....noooooooo

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da mitus Visualizza Messaggio
    Io ancora non la ritiro ma mi sto quasi pentendo di averla comprata dopo la lettura di questo post....tristezza...sconforto....noooooooo
    la moto in generale é un ottima moto....quindi non pensare in negativo!
    certo questo problemino é piuttosto fastidioso....
    il fatto che viene evidenziato é dovuto dalla scarsa assistenza della triumph in merito!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    la moto in generale é un ottima moto....quindi non pensare in negativo!
    certo questo problemino é piuttosto fastidioso....
    il fatto che viene evidenziato é dovuto dalla scarsa assistenza della triumph in merito!!!!!!
    Quoto.Io ce l'ho ritirata da mesi,ma la ricomprerei!Abbi fede,amico mitus
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Sei pazzooooooooooo????????????!!!!!!!!!!!!
    Stai tranquillo che non te ne pentirai assolutamente!!!!!!
    Ti dico solo che ogni giorno cerco una scusa per uscire con la tigrotta...io sono contentissimo!!!
    Riguardo a questo problema...non è il massimo ma non cambia il mio giudizio sulla moto!
    Si vede che ancora non l'hai ritirata
    Consiglioche ti do...invece di pensare di aver sbagliato acquisto...pressa il conce per fartela arrivare il prima possibile!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Ciao a tutti. Sono un new entry (mi sono presentato ed accodato alla lista)
    Oggi ero al TD e l'ho provata. Alla fine della prova ho parlato un po' con uno dei due addetti allo stad di triumph italia. Oggetto: gli spegnimenti ed il rumore di lattine nello scarico.

Spegnimenti: Ammettono il problema ovvero che a motore caldo a numero di giri basso possa spegnersi, MA a loro non sembra che abbia le dimensioni che sono emerse qui dentro, danno la colpa alla benzina italiana e comunque mi ha assicurato che entro una settimana Triumph rilascerà una nuova mappatura della centralina che farà si di alzare il minimo quando il motore è caldo. Piu' o meno è la stessa cosa che mi ha detto la concessionaria (Centro moto Lodi) la cui statistica è di un caso segnalato su 12 vendute.

Lattine (avevo letto se non sbaglio che qualcuno avesse ipotizzato che fosse un problema): E' proprio un rumore tipico dello scarico non un segnale di anomalia (tra l'altro a me piace anche )

Che dire ? Speriamo che sia così, per chi ha il problema e se lo veda risolvere e per chi non lo ha avuto e non lo veda apparire

Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima