SI
NO
e dai si scherza!
Anch'io![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Oggi ero in centro a Roma... motore caldissimo per le code.
Mi si e' spenta 4 volte nel giro di 5 minuti, due volte in scalata e due volte inserendo la prima per ripartire !!!
In effetti, potrebbe essere molto pericoloso; quando sono nel traffico, ormai viaggio con il pollice della mano destra che sfiora il pulsante di accensione![]()
Oggi ho chiamato il conce per sapere se ci sono novità relativamente alla nuova mapp che "dovrebbe" risolvere il problema...Mi ha detto che comunicazioni ufficiali non ne ha ricevute ma che pensa che a breve arriverà (forse vede e sente la gente morta...altro che "The sixth Sense")...Speriamo!!!!
....sgrattt.. sgrattt.... sgrattt
(tipico rumore di grattata di balle, relativamente al fatto di parlare con i morti !!!)
![]()
Ieri dopo viaggetto al caldo, per la prima volta si è spenta anche a me e non teneva più il minimo (km 1200).

che tristezza leggere queste cose
ieri ho fatto un giretto di 150km e devo dire che non si é mai spenta
però devo dire che non era proprio caldissimo!!
chissà dopo le ultime regolazioni fatte dal conce(hanno detto che ci hanno perso mezza giornata)se qualcosa é migliorato....
STAREMO A VEDERE IN FUTURO COME VA'.....
SONO UN Pò SCETTICO SUL FATTO![]()
Ultima modifica di Mauro27; 05/07/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
A me si spegne più di prima dopo la nuova mappatura fatta bfare al primo tagliando dei 800 km.
Quando è calda basta dare due colpetti di acceleratore con giri bassi che la moto si spegne.
Bella rottura

fatto tagliando degli 800km, rimappatura e controllo TPS.....il giorno dopo sono partito per il T-Day a Varano.....1300km circa in 3 giorni senza nessun problema, credo abbiano risolto!!!!
![]()