Originariamente Scritto da
Mastroragno
Quando avevo problemi di spegnimento col Day dapprima iniziarono a manifestarsi ai semafori nelle manovre a bassa velocità, poi in fase di scalata (sempre col minimo che scende, poi riaccendi subito dopo e si stabilizza). E vi assicuro che non è bella sensazione quando in ingresso di curva, a circa 120 all'ora scalando da 6 a 5 ti s'inchioda la moto. Io mi sono ritrovato in ginocchio sul serbatoio e non so ancora come cavolo sono rimasto in piedi, e per fortuna che la mia ragazza se la stava caricando un mio amico col transalp (le era venuto il culo quadrato

) senno' chissà dove decollava.
Seguo questa sezione perchè come già detto la moto in questione un po' mi stuzzica, ma possibile che i problemi siano sempre gli stessi? Se leggessi solo che si staccano plastiche (problema trascurabile), che fa un rumore particolare lo scarico (altro problema trascurabile), e così via, ci puo' stare, difetti di gioventu'. Però leggere che ancora 'sti cazzo di corpi farfallati diano questi problemi, gli stessi, e che ancora a qualcuno venga detto che si sporcano per la benzina... boh... cambiate fornitore, usatene degli altri, che ne so'... Poi che la soluzione sia cambiare scarico e mappatura, beh, se ho messo in conto già prima dell'acquisto di cambiarlo ok, ma di spendere altre 300 euro così magari non sta bene a tutti.