Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io andrò a ritirarla, se tutto va bene entro venerdì, ma devo ammettere che mi sta venendo un'ansia da giganti.
    Pensavo di andare a fare il rodaggio sul san marco e sullo stelvio ma comincio a dubitare che sia la scelta migliore....
    io starei tranquillo, dal sondaggio, 38 No e 28 Si mi sembra una buona media, e se dovesse capitare te ne accorgi praticamente subito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Fatto oggi dal concessionario (con collegamento diagnosi) il riassetto centralina, vi saprò dire , perchè mi capitava solo in autostrada , quando incontravo la coda e dovevo passare in mezzo alle macchine a passo d'uomo ...mi si sarà spenta in due occasioni ma almeno 7/8 volte ....speruma ben!
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 abs
    ciao a tutti .
    Oggi ho chiamato a Milano per una risposta ufficiale .
    Se tutto va bene a fine settimana verrà rilasciata una nuova mappatura , quindi del sw , che dovrebbe risolvere il problema . In Inghilterra stanno lavorando al problema e rilasceranno qualcosa solo nel momento in cui sarà ben testato .
    Io comunque nel frattempo viaggerò solo e non in montagna per evitare quello che è già successo a qualcuno .
    Speriamo !

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Ciao a tutti... sono un vecchio "amico" di questo forum... l'avevo abbandonato perchè mi hanno rubato la street nuova di pacca.
    Adesso sono felice possessore di una CB1000R... ma sarò costretto a cambiarla la prossima estate perchè la mia zavorrina sta veramente troppo scomoda.
    E allora ho deciso di prendere una Tiger, una moto buona un pò per tutto.
    Ma onestamente ce sto a ripensà!!!
    Ma come!?!?! Vado via lasciando le discussioni sul regolatore di tensione della Street e ritrovo ora gli spegnimenti della Tiger????? E su dai! Come fate a difende la Triumph? Ok che i progetti giovani hanno i loro difetti però c'è un limite!
    Oggi le moto devono essere perfette, e non ci sono scusanti per una serie di motivi:
    1) non parliamo di una spia che rimane accesa...qui parliamo di spegnimento della moto (in corsa, in qualche caso)... con relativi pericoli
    2) oggi, con il web che ti fa un mazzo tanto se la moto ha il minimo difetto, non puoi far fare i controlli a mia nonna
    3) stai cercando di insediarti in un mercato dominato dalla BMW... che per tutti è sinonimo di qualità (anche se poi non è vero!). Caxxo! Ti perdi in un bicchier d'acqua!
    Ultima modifica di SigWolf; 11/07/2011 alle 17:49

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da the right Visualizza Messaggio
    ciao a tutti .
    Oggi ho chiamato a Milano per una risposta ufficiale .
    Se tutto va bene a fine settimana verrà rilasciata una nuova mappatura , quindi del sw , che dovrebbe risolvere il problema . In Inghilterra stanno lavorando al problema e rilasceranno qualcosa solo nel momento in cui sarà ben testato .
    Io comunque nel frattempo viaggerò solo e non in montagna per evitare quello che è già successo a qualcuno .
    Speriamo !
    le uniche volte che si è spenta la mia ero in città e con mooolto caldo, in montagna non ha mai avuto il problema. Vai tranquillo e goditi la montagna

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... sono un vecchio "amico" di questo forum... l'avevo abbandonato perchè mi hanno rubato la street nuova di pacca.
    Adesso sono felice possessore di una CB1000R... ma sarò costretto a cambiarla la prossima estate perchè la mia zavorrina sta veramente troppo scomoda.
    E allora ho deciso di prendere una Tiger, una moto buona un pò per tutto.
    Ma onestamente ce sto a ripensà!!!
    Ma come!?!?! Vado via lasciando le discussioni sul regolatore di tensione della Street e ritrovo ora gli spegnimenti della Tiger????? E su dai! Come fate a difende la Triumph? Ok che i progetti giovani hanno i loro difetti però c'è un limite!
    Oggi le moto devono essere perfette, e non ci sono scusanti per una serie di motivi:
    1) non parliamo di una spia che rimane accesa...qui parliamo di spegnimento della moto (in corsa, in qualche caso)... con relativi pericoli
    2) oggi, con il web che ti fa un mazzo tanto se la moto ha il minimo difetto, non puoi far fare i controlli a mia nonna
    3) stai cercando di insediarti in un mercato dominato dalla BMW... che per tutti è sinonimo di qualità (anche se poi non è vero!). Caxxo! Ti perdi in un bicchier d'acqua!
    Partendo dal presupposto che chi ha uno moto che fa le bizze ha tutto il diritto di incavolarsi, Quando troverai la moto "perfetta", non solo per te o per il tuo caso ma sempre perfetta ti prego avvisami. Non ne ho mai sentita una, eppure è un paio di decenni che giro in moto e parlo ed ascolto di moto.
    Le macchine sono macchine e basta. Ci vuole un po' di fortuna a non beccare l'esemplare maledetto e come è stato spesso detto qui, avere una casa alle spalle che non se ne fotte. Io sono nuovo di Triunph e francamente del marchio non me ne importa nulla ed eventualmente verificherò la serietà di azienda e concessionaria. Incrocio le dita e spero di non essere tra quelli che devono maledire l'acquisto fatto, ma da qui a pensare che esista la moto perfetta ce ne corre. IMHO

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che chi ha uno moto che fa le bizze ha tutto il diritto di incavolarsi, Quando troverai la moto "perfetta", non solo per te o per il tuo caso ma sempre perfetta ti prego avvisami. Non ne ho mai sentita una, eppure è un paio di decenni che giro in moto e parlo ed ascolto di moto.
    Le macchine sono macchine e basta. Ci vuole un po' di fortuna a non beccare l'esemplare maledetto e come è stato spesso detto qui, avere una casa alle spalle che non se ne fotte. Io sono nuovo di Triunph e francamente del marchio non me ne importa nulla ed eventualmente verificherò la serietà di azienda e concessionaria. Incrocio le dita e spero di non essere tra quelli che devono maledire l'acquisto fatto, ma da qui a pensare che esista la moto perfetta ce ne corre. IMHO
    non ho specificato bene: per me una moto che esce dalla casa e si accende una spia, la batteria si scarica in due ore, consuma olio o chissà quante altre fregnacce... rimane una moto perfetta. Sono stupidaggini ed effettivi difetti di gioventù.
    Non è una moto perfetta una moto con 200 km che si spegne (a volte addirittura in corsa).
    E non è una casa seria una qualunque casa che mette in circolo una nuova moto con milioni di pubblicità, aspettative e video promo... e tal moto si spegne.

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    non ho specificato bene: per me una moto che esce dalla casa e si accende una spia, la batteria si scarica in due ore, consuma olio o chissà quante altre fregnacce... rimane una moto perfetta. Sono stupidaggini ed effettivi difetti di gioventù.
    Non è una moto perfetta una moto con 200 km che si spegne (a volte addirittura in corsa).
    E non è una casa seria una qualunque casa che mette in circolo una nuova moto con milioni di pubblicità, aspettative e video promo... e tal moto si spegne.
    Beh detta così suona diverso e mi trovi molto piu' d'accordo

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Ragazzi...che disastro!
    Oggi dopo la solita mezz'ora di traffico...i giri a folle scendono inesorabilmente tra i 300 e i 500...che tristezza! La moto si spegne 3 volte in 1 min tanto che ho preferito fermarmi 5 min per farla raffreddare e poi sono ripartito! Ho sentito il conce (ero inca**atissimo)...domani andrà a milano e mi farà sapere...non dovesse avere notizie ufficiali cmq vuole vederla un paio di giorni per vedere di risolvere la cosa...che dire...il mio conce è sempre a disposizione ma qui la Triumph deve risolvere il problema!!!!

TCP Rider L'avatar di mitus
    Moto
    Tiger 800 XC

Si spegne anche a me...

Ciao ragazzi, ho ritirato ieri pomeriggio la mia XC comprata usata in un concessionario di Roma...moto fantastica...

Il problema dello spegnimento si è verificato ben due volte nell'arco di 10 km in cui ho fatto molta fila e mi partiva la ventola...il problema si è presentato quando stavo rallentando prima di fermarmi al semaforo.

La cosa che più mi preoccupa non è tanto lo spegnimento...che spero la triumph risolverà quanto prima...ma le botte che arrivano al motore....vengo da due aprilia...e quelle schicchere che arrivano al motore negli spegnimenti improvvisi non fanno bene alla ruota libera.

Ho riscontrato anche il problema del rumore di lattine...il canotto di sterzo invece è ok.

Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima