Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da mitus Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato anche il problema del rumore di lattine...
    Non è un problema. E' proprio una caratteristica dello scarico di serie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Ieri sono andato dal conce e mi il capo officina mi ha istallato un'altra mappatura (così ha detto) x adesso non mi sembra niente di diverso ma vedremo in seguito dopo una bella scaldata di traffico...

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Allora nel mio caso prima con la marmitta originale si spegneva poi registro corpi farfallati non si e' piu' spenta sino a quando ho cambiato lo scarico....(non arrow).E' riapparso il problema.....ho fatto la mappatura per scarico aperto dal conce triumph tra l'altro e' una mappatua generica per tutti gli scarichi aperti e la moto ora anche a caldo afoso sia in citta' che in montagna che al mare non si spegne piu'.....il minimo e' piu' regolare e leggermente piu' alto,ho gia' fatto circa 400km in tali condizioni quindi ne deduco che le mappature originali per questioni consumi, inquinamento, diano il problema, tra l'altro come qualcuno ha detto anche in altre Case vedi bmw.....Ora la moto direi che e' perfetta......
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Vabbè dai, faccio da contraltare e ribadisco che in 1.800 km fatti fin'ora il problema dello spegnimento non si è ancora verificato. Il minimo non è perfetto con la moto a 38 gradi in mezzo al traffico ma tiene e non si spegne.
    Per le "lattine" segnalo che lo scampanamento è sempre molto frequente in rilascio, scalando un po' allegramente. A me non disturba ed anzi piace, ma alla moto? Non è sinonimo di miscela magra lo scoppio in rilascio? Non può danneggiare alla lunga i collettori, la marmitta o altro?
    Il problema del canotto non lo conosco? Mi dite che sintomi ha?

Grazie!

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, faccio da contraltare e ribadisco che in 1.800 km fatti fin'ora il problema dello spegnimento non si è ancora verificato. Il minimo non è perfetto con la moto a 38 gradi in mezzo al traffico ma tiene e non si spegne.
    Per le "lattine" segnalo che lo scampanamento è sempre molto frequente in rilascio, scalando un po' allegramente. A me non disturba ed anzi piace, ma alla moto? Non è sinonimo di miscela magra lo scoppio in rilascio? Non può danneggiare alla lunga i collettori, la marmitta o altro?
    Il problema del canotto non lo conosco? Mi dite che sintomi ha?

Grazie!
    Scoppietti in rilascio = SAI?
    Per i canotti di sterzo uno degli sport preferiti Triumph é lasciarli belli lenti.La spiegazione,anche abbastanza logica dei conce, é che da nuovi meglio che si assestino per poi registrarli.Strano pero che sulle jappo non mi é successa mai una cosa del genere

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    succede anche sulle jappo, tranquilli... fanno cacate anche loro in fabbrica

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    il mio conce mi ha informato che triumph sta facendo delle mappature apposta per il problema dei corpi farfallati speriamo bene.....
    Ma il problema si era presentato anche sulla street,non potevano metterlo a posto prima di far uscire la moto visto che il motore è lo stesso?

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    ma alla moto? Non è sinonimo di miscela magra lo scoppio in rilascio? Non può danneggiare alla lunga i collettori, la marmitta o altro? Il problema del canotto non lo conosco? Mi dite che sintomi ha?
    Grazie!
    Di cosa sia sintomo non lo so ma non danneggia nulla. La mia (quasi ex) MT03 è uno scoppiettio continuo. E' proprio una sua caratteristica senza che questa sia mai stata fonte di usura di alcunchè.

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    il mio conce mi ha informato che triumph sta facendo delle mappature apposta per il problema dei corpi farfallati speriamo bene.....
    Ma il problema si era presentato anche sulla street,non potevano metterlo a posto prima di far uscire la moto visto che il motore è lo stesso?
    Appunto! E' quello che dico pure io!

TCP Rider L'avatar di mitus
    Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato dal conce e mi il capo officina mi ha istallato un'altra mappatura (così ha detto) x adesso non mi sembra niente di diverso ma vedremo in seguito dopo una bella scaldata di traffico...
    Tu in che concessionaria vai a Roma?

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima