SI
NO

Ieri sono andato dal conce e mi il capo officina mi ha istallato un'altra mappatura (così ha detto) x adesso non mi sembra niente di diverso ma vedremo in seguito dopo una bella scaldata di traffico...

Allora nel mio caso prima con la marmitta originale si spegneva poi registro corpi farfallati non si e' piu' spenta sino a quando ho cambiato lo scarico....(non arrow).E' riapparso il problema.....ho fatto la mappatura per scarico aperto dal conce triumph tra l'altro e' una mappatua generica per tutti gli scarichi aperti e la moto ora anche a caldo afoso sia in citta' che in montagna che al mare non si spegne piu'.....il minimo e' piu' regolare e leggermente piu' alto,ho gia' fatto circa 400km in tali condizioni quindi ne deduco che le mappature originali per questioni consumi, inquinamento, diano il problema, tra l'altro come qualcuno ha detto anche in altre Case vedi bmw.....Ora la moto direi che e' perfetta......
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Vabbè dai, faccio da contraltare e ribadisco che in 1.800 km fatti fin'ora il problema dello spegnimento non si è ancora verificato. Il minimo non è perfetto con la moto a 38 gradi in mezzo al traffico ma tiene e non si spegne.
Per le "lattine" segnalo che lo scampanamento è sempre molto frequente in rilascio, scalando un po' allegramente. A me non disturba ed anzi piace, ma alla moto? Non è sinonimo di miscela magra lo scoppio in rilascio? Non può danneggiare alla lunga i collettori, la marmitta o altro?
Il problema del canotto non lo conosco? Mi dite che sintomi ha?
Grazie!
Scoppietti in rilascio = SAI?
Per i canotti di sterzo uno degli sport preferiti Triumph é lasciarli belli lenti.La spiegazione,anche abbastanza logica dei conce, é che da nuovi meglio che si assestino per poi registrarli.Strano pero che sulle jappo non mi é successa mai una cosa del genere![]()
succede anche sulle jappo, tranquilli... fanno cacate anche loro in fabbrica
il mio conce mi ha informato che triumph sta facendo delle mappature apposta per il problema dei corpi farfallati speriamo bene.....
Ma il problema si era presentato anche sulla street,non potevano metterlo a posto prima di far uscire la moto visto che il motore è lo stesso?