Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    A me devo dire che mi hanno inserito una diversa mappatura e lo spegnimento da fermo è sparito. Tra l'altro non riesco più a sentire lo scampanellio in scalata....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Allora: dopo nuova mappatura lo spegnimento con motore a caldo nelle ripartenze non si è ancora ripresentato (sgratt! sgratt!) ed ho notato che non si sente quasi + lo scampanellìo in rilascio o scalata marce... che strano eh?

TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Allora: dopo nuova mappatura lo spegnimento con motore a caldo nelle ripartenze non si è ancora ripresentato (sgratt! sgratt!) ed ho notato che non si sente quasi + lo scampanellìo in rilascio o scalata marce... che strano eh?

quoto...anche a me stessa cosa!

TCP Rider L'avatar di mitus
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ho appena chiuso al telefono con i Sig. di Triumph...avevo chiamato per variare l'intestatario della garanzia visto che ho preso la mia tigrotta usata. Parlando con l'ufficio tecnico ho chiesto se si hanno notizie inerenti lo spegnimento e purtroppo mi ha risposto che ancora non è stata trovata una soluzione.

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Secondo me, se scrivessimo tutti oppure come Forum ufficiale a Triumph Italia , minacciandoli di gravi azioni legali, si muoverebbero ed otterremmo di più..Basterebbe fargli presente che, in caso di caduta con gravi conseguenze al pilota e passeggero, non si asciugherebbero più gli occhi!! Immaginate , arrivi ad una rotonda grande etrafficata , hai la zavorrina e bagagli su, rallenti,pieghi,ti si spegne,vai in terra e se va bene vi rompete qualcosa tutti e due (e non voglio pensare al peggio) che vi inabilita per un lungo periodo ...Solo al pensiero darei fuoco alla Triumph!!!
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1975 Visualizza Messaggio
    Secondo me, se scrivessimo tutti oppure come Forum ufficiale a Triumph Italia , minacciandoli di gravi azioni legali, si muoverebbero ed otterremmo di più..Basterebbe fargli presente che, in caso di caduta con gravi conseguenze al pilota e passeggero, non si asciugherebbero più gli occhi!! Immaginate , arrivi ad una rotonda grande etrafficata , hai la zavorrina e bagagli su, rallenti,pieghi,ti si spegne,vai in terra e se va bene vi rompete qualcosa tutti e due (e non voglio pensare al peggio) che vi inabilita per un lungo periodo ...Solo al pensiero darei fuoco alla Triumph!!!
    Calma ragazzi, BMW nonostante le vendite del gs1200, è dal 2010 che se ne sbatte del problema, a quanto mi risulta Triumph dopo solo 6 mesi dall'uscita della Tiger si sta già muovendo per risolvere il problema.
    Secondo me è gia segno di buona volontà l'aver ammesso che il problema esiste. Leggetevi Motociclismo di luglio, BMW a distanza di quasi 2 anni nega ancora l'esistenza del problema....
    Concentrate l'attenzione a divertirvi.....la soluzione è già in uscita....ho sentito che si parla di una settimana....
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    Scusate ma nuova mappatura che significa? fatta ad hoc dal conce?
    a me hanno detto che finchè non hanno nulla di ufficiale è inutile che mi presento da loro...

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo1975 Visualizza Messaggio
    sì, soprattutto dimostragli che sei caduto perchè si è spenta la moto, loro ti direbbero subito che sei caduto perchè sei pirla e che lo spegnimento non si può dimostrare... Loro grossi tu piccolo, soprattutto i loro avvocati.

Comunque mi sembra che qui si stia creando un pochino troppo allarmismo, arriverà sta benedetta mappatura e tutti vivranno felici e contenti..
    Io felice e contento lo sono già, ogni volta che salgo sulla mia Tiger

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Perdonatemi se dico una banalità da quello che ho letto in questo tread una semplice regolazione del minimo non è possibile? Vorrei passare da Versys a gioiellino Tiger ma questo problema dello spegnimento mi infastidisce un pò, sulla Versys avevo ovviato regolando manualmente il minimo

Citazione Originariamente Scritto da gingodirla Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se dico una banalità da quello che ho letto in questo tread una semplice regolazione del minimo non è possibile? Vorrei passare da Versys a gioiellino Tiger ma questo problema dello spegnimento mi infastidisce un pò, sulla Versys avevo ovviato regolando manualmente il minimo
    Già chiesto, nun se po fà, e tutto elettronico!
    Non hai letto tutto
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima