A me devo dire che mi hanno inserito una diversa mappatura e lo spegnimento da fermo è sparito. Tra l'altro non riesco più a sentire lo scampanellio in scalata....
SI
NO

A me devo dire che mi hanno inserito una diversa mappatura e lo spegnimento da fermo è sparito. Tra l'altro non riesco più a sentire lo scampanellio in scalata....

Allora: dopo nuova mappatura lo spegnimento con motore a caldo nelle ripartenze non si è ancora ripresentato (sgratt! sgratt!) ed ho notato che non si sente quasi + lo scampanellìo in rilascio o scalata marce... che strano eh?
Ho appena chiuso al telefono con i Sig. di Triumph...avevo chiamato per variare l'intestatario della garanzia visto che ho preso la mia tigrotta usata. Parlando con l'ufficio tecnico ho chiesto se si hanno notizie inerenti lo spegnimento e purtroppo mi ha risposto che ancora non è stata trovata una soluzione.
Secondo me, se scrivessimo tutti oppure come Forum ufficiale a Triumph Italia , minacciandoli di gravi azioni legali, si muoverebbero ed otterremmo di più..Basterebbe fargli presente che, in caso di caduta con gravi conseguenze al pilota e passeggero, non si asciugherebbero più gli occhi!! Immaginate , arrivi ad una rotonda grande etrafficata , hai la zavorrina e bagagli su, rallenti,pieghi,ti si spegne,vai in terra e se va bene vi rompete qualcosa tutti e due (e non voglio pensare al peggio) che vi inabilita per un lungo periodo ...Solo al pensiero darei fuoco alla Triumph!!!
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.
Calma ragazzi, BMW nonostante le vendite del gs1200, è dal 2010 che se ne sbatte del problema, a quanto mi risulta Triumph dopo solo 6 mesi dall'uscita della Tiger si sta già muovendo per risolvere il problema.
Secondo me è gia segno di buona volontà l'aver ammesso che il problema esiste. Leggetevi Motociclismo di luglio, BMW a distanza di quasi 2 anni nega ancora l'esistenza del problema....
Concentrate l'attenzione a divertirvi.....la soluzione è già in uscita....ho sentito che si parla di una settimana....![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Scusate ma nuova mappatura che significa? fatta ad hoc dal conce?
a me hanno detto che finchè non hanno nulla di ufficiale è inutile che mi presento da loro...![]()
sì, soprattutto dimostragli che sei caduto perchè si è spenta la moto, loro ti direbbero subito che sei caduto perchè sei pirla e che lo spegnimento non si può dimostrare... Loro grossi tu piccolo, soprattutto i loro avvocati.
Comunque mi sembra che qui si stia creando un pochino troppo allarmismo, arriverà sta benedetta mappatura e tutti vivranno felici e contenti..
Io felice e contento lo sono già, ogni volta che salgo sulla mia Tiger
Perdonatemi se dico una banalità da quello che ho letto in questo tread una semplice regolazione del minimo non è possibile? Vorrei passare da Versys a gioiellino Tiger ma questo problema dello spegnimento mi infastidisce un pò, sulla Versys avevo ovviato regolando manualmente il minimo
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC