SI
NO
Prova a far presente il discorso della mappappatura, a me stà andando benissimo e l'unica volta che si è spenta è successo nei primi chilometri.
Poi non si è più verificato, potrebbe essere stato solo un caso.... chissà?!
Per il momento stai all'occhio e poi facci sapere.

Ti chiedo una cosa: anche a me hanno cambiato la mappatura però non so bene quale hanno messo, è vero che non si spegne + tanto facilmente ma come erogazione in ripresa ha delle incertezze e ora c'è anche un po' di on/off che prima non avevo a te come sta andando nella ripresa e nelle marce alte a velocità bassa?
Io propongo una class action contro la Triumph...poi vedi come si sbrigano a risolvere il problema...
per ora mai successo....
Non saprei dirti, visto che ho finito ora i 1000 Km di rodaggio e non ho provato altre mappature, ma direi che non ho nessun on/off e l'erogazione di potenza è omogeneo dai 2000 giri fino ai 10000.
Questo 3 cilindri è proprio è fantastico!
Sono appena sceso da una R1 per cominciare a fare il turista e devo dire che non mi sono pentito affatto.....anche perchè su strada ti puoi divertire alla grande anche con questa :-)

Questa storia della mappatura a me non va giù...
Se dipendesse da lei dovrebbero spegnersi TUTTE ed invece non è così!
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
Cavolo, mi sta passando la voglia di comprarla!!Possibile che non riescano a risolvere questo problema. Da perfetto ignorante mi sembra sia necessaria una semplice regolazione della centralina per quanto riguarda il minimo a motore caldo.
oggi ho provato a sentire l'officina per avere info sull'aggiornamento e niente in arrivo
ho chiamato a Milano e mi hanno detto che non hanno news dall'Inghilterra .
Ma a questo punto leggendo anche i vostri commenti mi viene proprio la voglia di fare qualcosa di serio ! non è normale che quasi dieci mila euro di moto appena comprata debbano stare in garage , non posso portare nessuno a bordo e sotto i tremila giri sembra di guidare un cavallo imbizzarrito . mi sono già fatto male al ginocchio per evitare di cadere dopo uno spegnumento in città . e poi mi sento dire che era già successo su precedenti moto della stessa casa !
ho comprato una moto per la Finlandia ? la storia della benzina è falsa , sia in Svizzera che in Francia , anche con benzine 100 ottani il problema esiste . sono proprio deluso !
Comprendo perfettamente tutti quelli che hanno questo problema assurdo e vergognoso. Con la fortuna che mi ritrovo di sicuro in caso di acquisto ne beccherò una difettosa