Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da ale-b Visualizza Messaggio
    ho ritirato da poco la tiger 800 e ho chiesto preventivamente del problema dello spegnimento.
    il conce mi ha risposto che ha avuto due moto con tale problema e dopo varie botta e risposta con triumph hanno detto che il problema sta nel corpo farfallato (tutto il blocco).
    infatti mi ha fatto notare che nelle ultime versioni anche se il corpo è uguale cambia il codice.
    ORA bisogna capire cosa vuol dire "ultime versioni"
    Dai post inviati mi sembra di poter affermare che ci sono modelli ritirati a Dicembre 2010 (telaio Silver) che non hanno problemi e altre ritirate nello stesso periodo che invece lo hanno.
    Ci sono moto ritirate ultimamente che hanno il problema e moto ritirate ultimamente che non hanno il problema ..... NON SE NE ESCE PIU', ogni meccanico dice la sua; invece chi dovrebbe parlare (Triumph) non dice nulla !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ale-b
    Moto
    ex: (street 675 - Buell 1125 CR)...........tiger 800 abs
    secondo me ad ottobre magari esce qualche richiamo con numeri di telaio.
    adesso sono troppo impegnati con le consegne e i conce con i tagliandi.

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da ale-b Visualizza Messaggio
    secondo me ad ottobre magari esce qualche richiamo con numeri di telaio.
    adesso sono troppo impegnati con le consegne e i conce con i tagliandi.

Io non ho il problema (per il momento la mia non si spegna manco a sparargli) ma mi spiace per gli amici del Forum, speriamo che sia come dici.

Ah proposito, ogni tanto sono in quel del DEVERO (i suoceri hanno la casa a Crodo) ....... gran bei posti, anche per girare in moto (vi invidio) !!!!!

TCP Rider L'avatar di Lumak
    Moto
    Tiger 800 abs black
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGP Visualizza Messaggio
    ORA bisogna capire cosa vuol dire "ultime versioni"
    Dai post inviati mi sembra di poter affermare che ci sono modelli ritirati a Dicembre 2010 (telaio Silver) che non hanno problemi e altre ritirate nello stesso periodo che invece lo hanno.
    Ci sono moto ritirate ultimamente che hanno il problema e moto ritirate ultimamente che non hanno il problema ..... NON SE NE ESCE PIU', ogni meccanico dice la sua; invece chi dovrebbe parlare (Triumph) non dice nulla !!!
    Per aggiungere ulteriore entropia, parlando con un' altro conce, il fattore determinante siano le temperature. Infatti questo specifico problema si è evidenziato solo in Italia e Grecia !!
    A questo punto si dovrà sperare in un intervento divino per un Ferragosto gelido

In attesa di altre esilaranti soluzioni e soprattutto con la speranza di non farsi male, vi saluto !!

To be continued

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Lumak Visualizza Messaggio
    Per aggiungere ulteriore entropia, parlando con un' altro conce, il fattore determinante siano le temperature. Infatti questo specifico problema si è evidenziato solo in Italia e Grecia !!
    A questo punto si dovrà sperare in un intervento divino per un Ferragosto gelido

In attesa di altre esilaranti soluzioni e soprattutto con la speranza di non farsi male, vi saluto !!

To be continued
    Veramente esilarante Lumak A me sta venendo da piangere oppure emigro in qualche freddo paese europeo. Il problema dopo sarà il ghiaccio !!!
    Purtroppo penso che questo modello avrà (a chi è toccato) il problema dello spegnimento nel 2012 chissà
    A proposito di chezona di Roma 6? Io sono dalla parti Colli Portuensi/Monteverde

Bere meno! :-) solidale con gli amici che hanno il problema! La mia lo aveva ( aprile telaio silver) poi con leovince e lappatura arrow è sparito completamente!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di waky75
    e' da due pieni che la mia non si spegne più, sperem ben

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Domanda agli sfortunati con lo spegnimento.
    Quando è successo quante tacche segnava la temperatura liquido ?
    Giovedì io ho avuto uno stress test sulla tangenziale di milano.
    Per km fermi o a passo di lumaca. Una volta mi è sembrato anche che partisse la ventola, la le tacche della temeratura sono rimaste a livello 5 e comunque la moto non si è mai spenta.
    In sostanza il concetto di moto "molto calda" corrisponde ad un certo livello di "tacche" nel display ?

TCP Rider L'avatar di waky75
    il massimo che ho visto sono sempre 5 tacche, non si e' mai spostata da li... anche quando pure il telaio diventa praticamente rovente

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    non devono accendersi più di 5 tacche

Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima