Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    non é il minimo vai tranquillo....

con la mappa scarico aperto la moto va molto bene addirittura gli scampanelii in rilascio sono diminuiti moltissimo e il sound é appena + cupo!!!
    Sono d'accordissimo...durante il primo tagliando, anche per me la mappatura per scarichi aperti.....e le campanelle tibetane che si agitavano nello scaldabagno ora suonano di rado!!!! Alleluja.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    toc,toc!!! è permesso??
    penso di si! tanto siamo della stessa -famiglia!
    ho una tiger 1050 e conosco qualcuno di voi, alcuni amici qui del paese hanno la 800 e pure loro hanno il problema dello spegnimento,più o meno risolto!
    proprio ieri ero dal barbiere ,che ha un 800 xc, e al lamentarsi del problema gli ho detto: io con la mia 1050 ho sofferto per un anno facendo mille diavolerie,poi un grande meccanico-speedmax- di tolentino mi ha detto:togli le candele originali e metti quelle ad una punta!!!!!!!!!!!
    la MOTO è PERFETTA non ha avuto più tale problema.
    provate e fate sapere!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di brubo
    Moto
    Tiger 800 ABS - Bianca
    ho trovato questo video che fa vedere il problema che affligge alcuni esemplari anche in america

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da brubo Visualizza Messaggio
    ho trovato questo video che fa vedere il problema che affligge alcuni esemplari anche in america
    è proprio quello che mi succede...porca di quella trota!!!!!!!!!!
    In ogni caso mi sa che conviene aspettare settembre per portarla dal conce...qui si fanno ancora troppi esperimenti per risolvere il problema e non vorrei trovarmi in viaggio con la situazione peggiorata!!!!!
    L'unica soluzione che fino a questo momento sembra funzionare è quella che prevede la sostituzione della mapp con quella fornita dalla Triumph per l'Arrow...o sbaglio? Tutti quelli che l'hanno rimappata hanno tratto benefici? Qualcuno sopra consiglia la sostituzione delle candele originali con quelle a "punta"...qualcuno le ha provate?
    In ogni caso siamo a parlarne da mesi e Triumph ancora beata!!!

TCP Rider L'avatar di brubo
    Moto
    Tiger 800 ABS - Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    è proprio quello che mi succede...porca di quella trota!!!!!!!!!!
    In ogni caso mi sa che conviene aspettare settembre per portarla dal conce...qui si fanno ancora troppi esperimenti per risolvere il problema e non vorrei trovarmi in viaggio con la situazione peggiorata!!!!!
    L'unica soluzione che fino a questo momento sembra funzionare è quella che prevede la sostituzione della mapp con quella fornita dalla Triumph per l'Arrow...o sbaglio? Tutti quelli che l'hanno rimappata hanno tratto benefici? Qualcuno sopra consiglia la sostituzione delle candele originali con quelle a "punta"...qualcuno le ha provate?
    In ogni caso siamo a parlarne da mesi e Triumph ancora beata!!!
    non idea di cosa siano le candele a punta, ma la soluzione, sembra funzionante, della mappatura arrow viene utilizzata anche di là........ in america

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ezio 61
    Moto
    Tiger 800 xc
    Non porto nulla di nuovo ma solo un'altra testimonianza. Durante il primo migliaio di chilometri (nonostante fossero le giornate più calde dell'anno!) nessun problema. Dopo il primo tagliando sono cominciati gli spegnimenti. Anche Sabato, giretto a Genova poi ho preso per l'entroterra e sono cominciati i guai. Prima di arrivare a Gattorna si sarà spenta cinque volte
    Di moto ne ho avute parecchie ma un problema così fastidioso (e pericoloso) mai. Il made in Japan magari avrà i componenti di minor qualità e darà segni di rugine prima ma i motori...
    Oggi vado dal conce e chiederò sostituzione candele e rimappatura ma, alla guida, si rimane con quel senso di attesa, di incertezza, che tolgono parte del piacere di andare in moto...

lamp, lamp

Citazione Originariamente Scritto da Ezio 61 Visualizza Messaggio
    .. Il made in Japan magari avrà i componenti di minor qualità e darà segni di rugine prima ma i motori...
    lamp, lamp
    Ecco, questa per me è proprio la caxxata più grande...ho avuto un tot di jap e di segni di ruggine mai visti!!
    Tant'è che (sono onesto) se mi presentavano una jap identica alla tiger (fatta allo stesso modo, stesso prezzo, copiata, motore, telaio, ecc) avrei preso quella.
    Nel tempo, i jap (per quanto mi riguarda) si sono guadagnati una bella fiducia da parte mia..
    Spero che abbiate bene inteso cosa voglio dire... non è che tiro merxa alla Triumph, la tigre mi piace, ma la qualità generale dei componenti, gli assemblaggi (vedi ad esempio i cavi!!)... insomma, in generale non è possibile paragonare la Triumph a case tipo Honda/Yamaha.
    IMHO!!!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Spero che abbiate bene inteso cosa voglio dire... non è che tiro merxa alla Triumph, la tigre mi piace, ma la qualità generale dei componenti, gli assemblaggi (vedi ad esempio i cavi!!)... insomma, in generale non è possibile paragonare la Triumph a case tipo Honda/Yamaha.
    IMHO!!!
    Certo, in parte ti capisco, però lasciatemi dire che a parià di prezzo al momento non vedo molto di paragonabile alla Tiger, potrei forse AZZARDARE una Honda Transalp e una Kawasaki Versis come tipologia di moto, ed aggiungo che ho paragonato la Tigre alla BMW che certo non costa uguale o di meno... beh... non è certo una moto da quasi 11.000 € (parer mio ovviamente) sto parlano di materiali e componenti in genere.

Per il resto quando Triumph si deciderà a dire ufficialmente qual'è il problema ne vedremo delle belle!

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Per il resto quando Triumph si deciderà a dire ufficialmente qual'è il problema ne vedremo delle belle!
    però nel frattempo la gente continua a rischiare....credo che non sia un comportamento corretto! La Triumph non è una fabbrichetta nata due mesi fa....
    Io non posso fare paragoni con niente, essendo la mia prima moto, ma spero che questo non sia lo standard del mercato.....

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Honda dominator del 1989 (moto in mio possesso) ... si crepò il disco anteriore.. Honda NON li sostituiva preventivamente ma solo se si presentava il problema (E CHE PROBLEMA)

sempre Honda Dom del 1989, difetto di fusione dell'ingranaggio della seconda marcia, apertura come una cozza del motore con 5000 km

Tutto passò in garanzia, ma avendo lavorato in concessionaria vi posso assicurare che SOLO alcuni problemi hanno il richiamo, per il resto c'è la garanzia... quando c'è...

Vi ricordate le magagne Toyota degli scorsi anni...e loro LO SAPEVANO che stavano rischiando...hanno fatto una figura di merda con PUBBLICHE scuse dei dirigenti (in Giappone)

Spero che salti fuori qualcosa di nuovo e definitivo a breve...

ciao

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima