ok mi arrendo! Era solo un "mio" problema. Pace eh!
SI
NO

ok mi arrendo! Era solo un "mio" problema. Pace eh!
sarò breve : se la triumph Italia decidesse di eliminare la concessionaria happy moto e l'officina guadagerebbe 1000 punti in un secondo !
sono prossimi allo zero !
tornato da un giro in Francia , ora la moto ha 4200 km e non si spegne più !
hanno ritarato i corpi farfallati e rimappato la centralina , alzato il minimo di 100 giri
Da 60km\h in 6a si riprende e sono rimaste solo leggere incertezze quando fa veramente caldo . Purtroppo però i consumi sono aumentati del 5% e il freno motore è diminuito .
ma pazienza .
agli amici di Torino : io vado a Dogliani dove mi hanno dimostrato voglia e capacità di risolvere il problema senza negarlo . D'altronde Triumph Milano ( sede Italia ) lo sa bene che sta succedendo .
A settembre mi farò sentire per capire quale sarà la soluzione .
Una cosa però penso che tutti insieme dovremo fare : chiedere il terzo anno di garanzia gratis .
Ultima modifica di the right; 03/08/2011 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica

Anche la mia l'ho presa a dogliani, ed il problema non lo ha mai avuto. Al primo tagliando hanno aggiornato la mappa della centralina, ed ha perso un pò di freno motore, per i consumi non saprei. Oggi sono partito da casa, ho fatto su è giù tra l'Agnello e la Maddalena, e sono ritornato in riviera. Spegnimenti ? si, uno, al colle dell'agnello quando sono partito da fermo in terza ...
Nel viaggio ci sono stati notevoli sbalzi di temperatura e variazioni di quota ma il motore è sempre andato perfettamente.![]()
ieri la mia si è di nuovo spenta porc.......
Rilevato il problema e dalla verifica al conce è stata rilevato un disallineamento dei corpi farfallati, intervento programmato tra qualche giorno, poi vi aggiorno..
Ultima modifica di alexand; 04/08/2011 alle 16:34

Mica mi sono offeso![]()
Vorrei solo spiegarti come è avvenuta la prova sono salito su un FZ8 (lo so ha + cv) il minimo era un po' + alto della nostra comunque partivo da fermo con 1500-1600 giri senza tenere particolarmente la frizione ho provato sulla nostra Tigrotta stessi giri si spegneva; ma se giocavo con la frizione e alzavo a quasi 2000 giri la Tigrotta andava. Ecco la differenza fra un motore a 4 cil e uno a 3 ci vuole + gas per non farla spegnere... ma torno a ripetere è sicuramente un mio problema e il mio mecca pazientemente si è messo a spiegare xchè mi accadeva tutto qui.
Il mecca mi ha sempre risolto i vari problemi con tutte le moto che ho avuto e mi ha sempre messo nelle migliori condizioni per andarci tra l'altro molto spesso nelle varie messe a punto che chiedevo non mi ha mai chiesto un soldo.
Fatto sta comunque che adesso la Tigrotta non mi si spegne + e mi sto divertendo da matti tira che è una bestia.
Piccola aggiunta al mecca è un preparatore per moto da gara e fra tutti quelli che ho girato qui a Roma trovato lui sono rinato e costa pure poco rispetto ad altri. Ho mandato altri amici (anche Triumphisti e BMWisti) e ancora mi ringraziano
Ultima modifica di DogDrake; 04/08/2011 alle 10:23