Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    ok mi arrendo! Era solo un "mio" problema. Pace eh!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    ok mi arrendo! Era solo un "mio" problema. Pace eh!
    Hei Dog.dai non fare così,a volte i mecca ci dicono quello che vogliamo sentirci dire.
    sai io ho un mio problema che faccio dei bei dritti con il mono caricato di 10 clic ma è sono l'unico.
    Lo spegnimento effettivo è come quello del video sgasatina e si spegne.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da gingodirla Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato dal concessionario happy moto per farmi fare un preventivo anche da loro, ed alla domanda "problema spegnimento", mi ha risposto che non esiste il problema, per cui non serve alcuna mappatura e triumph non ha mai detto nulla in merito ad aggiornamenti e risoluzione di un problema che a non esiste ed ha aggiunto che quelli a cui capita è perchè non sanno guidare la moto ... @_@ ... gli ho risposto che anch'io non so guidare la moto ma nonostante ciò quelle che ho avuto non mi si sono mai e dico mai spente per cui tirate voi le conclusioni in merito all'assistenza che si può avere per questo che io reputo un gravissimo difetto di funzionamento... mi sta passando la voglia veramente
    sarò breve : se la triumph Italia decidesse di eliminare la concessionaria happy moto e l'officina guadagerebbe 1000 punti in un secondo !
    sono prossimi allo zero !

tornato da un giro in Francia , ora la moto ha 4200 km e non si spegne più !
    hanno ritarato i corpi farfallati e rimappato la centralina , alzato il minimo di 100 giri
    Da 60km\h in 6a si riprende e sono rimaste solo leggere incertezze quando fa veramente caldo . Purtroppo però i consumi sono aumentati del 5% e il freno motore è diminuito .
    ma pazienza .
    agli amici di Torino : io vado a Dogliani dove mi hanno dimostrato voglia e capacità di risolvere il problema senza negarlo . D'altronde Triumph Milano ( sede Italia ) lo sa bene che sta succedendo .
    A settembre mi farò sentire per capire quale sarà la soluzione .
    Una cosa però penso che tutti insieme dovremo fare : chiedere il terzo anno di garanzia gratis .
    Ultima modifica di the right; 03/08/2011 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da the right Visualizza Messaggio
    sarò breve : se la triumph Italia decidesse di eliminare la concessionaria happy moto e l'officina guadagerebbe 1000 punti in un secondo !
    sono prossimi allo zero !

tornato da un giro in Francia , ora la moto ha 4200 km e non si spegne più !
    hanno ritarato i corpi farfallati e rimappato la centralina , alzato il minimo di 100 giri
    Da 60km\h in 6a si riprende e sono rimaste solo leggere incertezze quando fa veramente caldo . Purtroppo però i consumi sono aumentati del 5% e il freno motore è diminuito .
    ma pazienza .
    agli amici di Torino : io vado a Dogliani dove mi hanno dimostrato voglia e capacità di risolvere il problema senza negarlo . D'altronde Triumph Milano ( sede Italia ) lo sa bene che sta succedendo .
    A settembre mi farò sentire per capire quale sarà la soluzione .
    Una cosa però penso che tutti insieme dovremo fare : chiedere il terzo anno di garanzia gratis .
    Anche la mia l'ho presa a dogliani, ed il problema non lo ha mai avuto. Al primo tagliando hanno aggiornato la mappa della centralina, ed ha perso un pò di freno motore, per i consumi non saprei. Oggi sono partito da casa, ho fatto su è giù tra l'Agnello e la Maddalena, e sono ritornato in riviera. Spegnimenti ? si, uno, al colle dell'agnello quando sono partito da fermo in terza ...
    Nel viaggio ci sono stati notevoli sbalzi di temperatura e variazioni di quota ma il motore è sempre andato perfettamente.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ieri la mia si è di nuovo spenta porc.......

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bandit600/gsr600/Tiger800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ultimo148 Visualizza Messaggio
    Comunque io non capisco il perchè non tentare di alzare semplicemente il minimo elettronicamente di 50 giri....
    E'quello che ho fatto io per concludere un viaggio... ma non mi sembra una soluzione all'altezza del marchio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di alexand
    Moto
    Tiger 800
    Rilevato il problema e dalla verifica al conce è stata rilevato un disallineamento dei corpi farfallati, intervento programmato tra qualche giorno, poi vi aggiorno..
    Ultima modifica di alexand; 04/08/2011 alle 16:34

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Hei Dog.dai non fare così,a volte i mecca ci dicono quello che vogliamo sentirci dire.
    sai io ho un mio problema che faccio dei bei dritti con il mono caricato di 10 clic ma è sono l'unico.
    Lo spegnimento effettivo è come quello del video sgasatina e si spegne.
    Mica mi sono offeso
    Vorrei solo spiegarti come è avvenuta la prova sono salito su un FZ8 (lo so ha + cv) il minimo era un po' + alto della nostra comunque partivo da fermo con 1500-1600 giri senza tenere particolarmente la frizione ho provato sulla nostra Tigrotta stessi giri si spegneva; ma se giocavo con la frizione e alzavo a quasi 2000 giri la Tigrotta andava. Ecco la differenza fra un motore a 4 cil e uno a 3 ci vuole + gas per non farla spegnere... ma torno a ripetere è sicuramente un mio problema e il mio mecca pazientemente si è messo a spiegare xchè mi accadeva tutto qui.
    Il mecca mi ha sempre risolto i vari problemi con tutte le moto che ho avuto e mi ha sempre messo nelle migliori condizioni per andarci tra l'altro molto spesso nelle varie messe a punto che chiedevo non mi ha mai chiesto un soldo.
    Fatto sta comunque che adesso la Tigrotta non mi si spegne + e mi sto divertendo da matti tira che è una bestia.
    Piccola aggiunta al mecca è un preparatore per moto da gara e fra tutti quelli che ho girato qui a Roma trovato lui sono rinato e costa pure poco rispetto ad altri. Ho mandato altri amici (anche Triumphisti e BMWisti) e ancora mi ringraziano
    Ultima modifica di DogDrake; 04/08/2011 alle 10:23

TCP Rider L'avatar di brubo
    Moto
    Tiger 800 ABS - Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    ....... a Roma trovato lui sono rinato e costa pure poco rispetto ad altri. Ho mandato altri amici (anche Triumphisti e BMWisti) e ancora mi ringraziano
    anche io sono di roma....potresti darmi nome ....e indirizzo (anche in MP)?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    FZ6S2 - Tiger 800 ABS
    Personalmente non ho riscontrato (incrociamo le dita) i problemi di spegnimento che avete citato (sono a 6'200Km).

Vi segnalo 2 link, con diverse soluzioni al problema:

link

link2

Spero possa esservi d'aiuto!
    Ultima modifica di Dnoise; 05/08/2011 alle 15:39

Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima