Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

Nuovo TCP Rider
    Moto
    R6-TDM900-Sv1000_MT03-MVBrutale920-tutte in Garage amorevolmente insieme...
    Ciao DogDrake
    sono anche io di Roma e non dispiacerebbe neanche a me un buon meccanico.
    Ho già un buon preparatore/mecca che mi aiuta soprattutto in pista xrò...perché no?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luca40
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Luca40 Visualizza Messaggio
    Quanto agli spegnimenti sembra che siano scomparsi veramente ma è anche vero che da un po' di giorni le temperature sono calate.
    Comunque è indiscutibile che il minimo è più stabile, anche appena avviato il motore a freddo.
    Dirò una cavolata ma secondo me in diversi casi dovrebbe risolversi con l'alzare il minimo. Che è quello che hanno fatto a me dopo aver controllato i parametri della centralina.
    Pericolosissimo quando si spegne la moto in movimento
    Per due volte stavo per andare per terra
    Niente da fare
    Oggi mi si è spenta in prima con la frizione tirata a moto quasi ferma. Stavo in città e faceva molto caldo ma così non va bene.
    Ho avuto un V Strom che aveva di questi problemi ma dopo una controllatina dal conce è andato tutto a posto. Per sempre.
    Possibile che una moto da 10.000 euro tagliandata si debba spegnere come un vespino truccato ???
    Oggi stavamo pure in due ed è stato un miracolo che la moto era dritta e il peso ben distribuito, altrimenti finivamo la giornata al pronto soccorso !!
    Una domanda per chi non ha mai avuto spegnimenti. Ci siete mai andati con la moto in città con più di 30 gradi, nel traffico a passo d'uomo ? Così, tanto per capire.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    ..................
    Una domanda per chi non ha mai avuto spegnimenti. Ci siete mai andati con la moto in città con più di 30 gradi, nel traffico a passo d'uomo ? Così, tanto per capire.
    A me lo spegnimento si e' presentato rarissime volte e nelle condizioni limite che hai citato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    A me lo spegnimento si e' presentato rarissime volte e nelle condizioni limite che hai citato.
    Ribadisco che vorrei sapere da coloro che non hanno mai avuto spegnimenti se usano la moto anche in città.
    Comunque per farsi male può bastare un solo spegnimento, anche figlio unico

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Niente da fare
    Oggi mi si è spenta in prima con la frizione tirata a moto quasi ferma. Stavo in città e faceva molto caldo ma così non va bene.
    Ho avuto un V Strom che aveva di questi problemi ma dopo una controllatina dal conce è andato tutto a posto. Per sempre.
    Possibile che una moto da 10.000 euro tagliandata si debba spegnere come un vespino truccato ???
    Oggi stavamo pure in due ed è stato un miracolo che la moto era dritta e il peso ben distribuito, altrimenti finivamo la giornata al pronto soccorso !!
    La mia non ha mai avuto il problema, e non l'ho mai usata in città, perchè non vado al lavoro in moto. Mi sono trovato poche volte nel traffico domenicale dei paesi della riviera ligure (qualche semaforo, attraversamenti pedonali) per periodi di tepo breve (i paesi sono piccoli e ne esco in fretta), e come dicevo non si è mai spenta. Non so se questo può esserti utile ...

Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    La mia non ha mai avuto il problema, e non l'ho mai usata in città, perchè non vado al lavoro in moto. Mi sono trovato poche volte nel traffico domenicale dei paesi della riviera ligure (qualche semaforo, attraversamenti pedonali) per periodi di tepo breve (i paesi sono piccoli e ne esco in fretta), e come dicevo non si è mai spenta. Non so se questo può esserti utile ...
    Molto utile
    Probabilmente non ti si è mai spenta perchè non hai mai utilizzato la moto nelle condizioni "limite" di cui si parlava.
    Che poi non sono assolutamente condizioni limite perchè in moltissime città italiane si superano agevolmente i 30 gradi. Se poi la Tiger non può essere usata in città, beh sul libretto non l'ho mica letto...

La uso tutti i giorni anche per andare al lavoro, faccio sia urbano che extraurbano e l'ho usata anche con 34 gradi in città. Mi si sono cotti i marrones ma non mi si è mai spenta.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800
    ragazzi a me si spegne tutti i giorni dopo che e bella calda, ma ho notato una cosa praticamente quando si spegne basta aspettare a moto spenta che la centralina faccia il reset e dopo riavviata per un bel po di chilometri ti lascia in pace che strano? dopo le ferie e il caso che ci facciamo sentire tutti presso triumph con una mega protesta che ne dite ?

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ribadisco che vorrei sapere da coloro che non hanno mai avuto spegnimenti se usano la moto anche in città.
    Comunque per farsi male può bastare un solo spegnimento, anche figlio unico
    No Luca mai in città

Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da noizychild Visualizza Messaggio
    La uso tutti i giorni anche per andare al lavoro, faccio sia urbano che extraurbano e l'ho usata anche con 34 gradi in città. Mi si sono cotti i marrones ma non mi si è mai spenta.
    Sono contento per te
    Il fatto è che sembra che circa il 47% di chi ha risposto al sondaggio accusa spegnimenti.
    Ci sarà qualche problemino o no ?

Citazione Originariamente Scritto da motogigi Visualizza Messaggio
    ragazzi a me si spegne tutti i giorni dopo che e bella calda, ma ho notato una cosa praticamente quando si spegne basta aspettare a moto spenta che la centralina faccia il reset e dopo riavviata per un bel po di chilometri ti lascia in pace che strano? dopo le ferie e il caso che ci facciamo sentire tutti presso triumph con una mega protesta che ne dite ?
    Sinceramente pensavo di aver risolto il problema con il tagliando.
    Mi sono sbagliato
    Sono d'accordissimo a scrivere alla Triumph

Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    No Luca mai in città
    Non vado molto spesso in città e comunque non per lavoro ma non accetto di non poter andare a zonzo dove mi pare perché la mia moto soffre il caldo più di me !
    Ultima modifica di Luca40; 07/08/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima