SI
NO

a me si è spenta qualche volta (poche a dire il vero) con motore caldissimo (ventola accesa) dando un colpo di gas deciso.
non mi è apparso ne fastidioso ne "cronico", sono condizioni critiche in cui può capitare.
per questo voto "no"
certo, mi succedesse tutti i giorni mi inc...erei
anche la mia si sarà spenta un paio di volte ma solo a motore caldissimo e dando un colpo di gas al minimo (per essere dettagliato quando il motore scende di giri, nell'istante preciso che arriva al regime di minimo e riapri gas si sente una leggera esitazione ed emette un "TIC" ma riprende). Oggi ho messo scarico + mappa: nella condizione di riaprire il gas al motore appena sceso al minimo è sparita l'esitazione e il rumore (TIC).
Ciao nitro...
Sinceramente non capisco il tuo "no"...se hai il problema devi votare "si" perchè, ti piaccia o no, questo richiede il sondaggio! Lo dico perchè se vogliamo dargli un minimo di attendibilità per capire quante moto presentano il problema dobbiamo essere precisi!
Che poi non sia un problema per te...meglio così!!!!!!![]()
Veramente il sondaggio chiede: "A chi di voi la moto ha dato problemi di spegnimento a caldo?", come da primo messaggio della discussione.
Quindi chi ha avuto anche pochi spegnimenti dovrebbe rispondere sì
A me si è sempre spenta a gas chiuso o appena aperto, con motore caldo e in aree urbane.
Non voglio certo polemizzare ma secondo me una moto nuova e ultramoderna non deve avere questi difetti, tant'è che sembra che la Triumph sia conscia del fatto che deve trovare una soluzione.
Ultima modifica di Luca40; 09/08/2011 alle 18:04 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Ragazzi, sono un nuovo Triumphista!
Intervengo in quasta discussione in quanto anche io ho riscontrato il problema dello spegnimento a caldo, circa 7-8 volte, ma solo da fermo inserendo la marcia o aprendo il gas.
Devo sottolineare che il problema si è verificato dopo i primi 500 km, inoltre ho notato che la prima volta è successo dopo un rifornimento ad un distributore no logo, premetto che sono ignorante in materia e non sò se la qualità della benzina possa avere influito; comunque dopo il tagliando dei 1000 Km il problema non si è più verificato e ad oggi sono a 2500 Km!
se tutti avessero risposto a dovere, me compreso, i SI avrebbero passato i NO![]()

mi pare di capireche x qualcuno é normale che una moto nuova di zecca si spenga in determinate circostanze.....
mah...
SECONDO ME UNA MOTO SI DEVE SPEGNERE SOLO QUANDO SI GIRA LA CHIAVE.... O AL MASSIMO XCHé SEI RIMASTO A SECCO!!!!
quindi se anche solo una o due volte si é spenta vuol dire che qualcosa non quadra
NON ABBIATE PAURA NEL VOTARE SI.....![]()