Ciao dog la procedura non l'ho ancora fatta. Appena potrò la farò.
SI
NO
Ciao dog la procedura non l'ho ancora fatta. Appena potrò la farò.

leggevo che la procedura di rimappatura della centralina è indicata nel caso in cui la moto venga utilizzata in zone diverse da dove era stata fatta la prima volta (anche se in reltà la moto dovrebbe adattarsi automaticamente).
Per diverso intendo per esempio l'altitudine oppure un pezzo nuovo (es. scarico)
ora mi chiedo, per caso chi ha questo problema vive in luoghi diversi da dove ha comprato la moto?
Es: concessionario in pianura e residenza in montagna
Non so se la mia idea è corretta ma la centralina è sicuramente autoadattativa, quindi dovrebbe regolare i parametri "ambientali" anche senza fare la procedura dei 15 minuti al minimo.
Dovrebbe bastare camminarci un po' per farla aggiornare.
Comunque un consiglio d'oro: non sgasate mai in scalata perchè questo incasina la centralina ancora di più e il minimo diventa irregolare facilitando lo spegnimento.
Pensa te ... adesso le centraline si fanno le seghe mentali se sgaso o se parto per andare in montagna... sarà bene che risolvano in fretta...![]()
continuo a pensare che la centralina non sia responsabile di sto problema, non è possibile che si presenti la prima volta a 2500km. Oggi mi è successo per la seconda volta, una volta spenta per 3 o 4 tentativi non tiene il minimo, poi tutto ok.
Se il problema fosse la centralina si manifesterebbe subito, comincio a pensare che siano i corpi farfallati

allora siamo in due a pensarlo
sinceramente a me il problema si è manifestato fin da subito ma dopo oggi che ho riportato la moto in officina gli ho detto ma non sarebbe il caso di controllare qualcos'altro???magari i CORPI FARFALLATI??
ora vediamo che viene fuori altrimenti scrivo a triumph direttamente....![]()