Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Spegnimento frequente moto a caldo.

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

51 47.66%
  • NO

56 52.34%
Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 473

Discussione: Problema spegnimento Censimento

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    al momento qui Ministero delle infrastrutture e dei trasporti non c'è nulla di ufficiale
    ripeto che infatti non è ancora ufficiale ma i conce hanno già ricevuto istruzioni dalla casa madre, aspetteranno settembre per l'uficializzazione...
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luca40
    Moto
    Tiger 800 ABS

Tanto per chiarire...

Non ho mai detto che non credo a chi dice che la moto non gli si spegne, prego leggere bene gli interventi.
    Ho detto, invece, che la metà delle moto censite accusa il problema dello spegnimento.
    Se dico che su questo forum scrivono dipendenti Triumph non è per fare ironia o per mancanza di rispetto verso chi la pensa diversamente da me. Sono certo che su questo forum scrive almeno un meccanico Triumph, il quale mi ha detto che altri suoi colleghi sono iscritti.
    Sono stato abbastanza chiaro ?
    Chi chiede rispetto è pregato di rispettare a sua volta e non accetto prediche gratuite sull'educazione. Io non ho mai offeso nessuno. Voglio solo fare chiarezza sulla nostra moto.
    Senza rancore eh

In effetti su questo forum ci sono più Dipendenti Triumph che persone normali come noi
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Restiamo tutti nei toni di correttezza reciproci cui siamo abituati in questa sezione
    Il fatto che Triumph si stia attivando per risolvere il problema,e' di buon auspicio per tutti noi:da testimonianze qui riportate,non mi pare che BMW si stia comportando allo stesso modo con problema simile,quindi non direi di creare allarmismi.Grazie a tutti per la collaborazione
    Ultima modifica di gc57; 25/08/2011 alle 15:30
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Luca40 Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che non credo a chi dice che la moto non gli si spegne, prego leggere bene gli interventi.
    Ho detto, invece, che la metà delle moto censite accusa il problema dello spegnimento.
    Se dico che su questo forum scrivono dipendenti Triumph non è per fare ironia o per mancanza di rispetto verso chi la pensa diversamente da me. Sono certo che su questo forum scrive almeno un meccanico Triumph, il quale mi ha detto che altri suoi colleghi sono iscritti.
    Sono stato abbastanza chiaro ?
    Chi chiede rispetto è pregato di rispettare a sua volta e non accetto prediche gratuite sull'educazione. Io non ho mai offeso nessuno. Voglio solo fare chiarezza sulla nostra moto.
    Senza rancore eh
    E allora? Io sono dipendente INPS ma la moto mi va benissimo.(Forse non ci crederai) su questo forum credo che ognuno sia liberissimo di esprimersi, ma sappia che se dice una cagata molti lo approveranno ma altrettanti molti no,meccanici o meno.

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    io che non ho il problema preferirei non rimappare un tubo.. sai com'è..

lol

Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da nitronori Visualizza Messaggio
    io che non ho il problema preferirei non rimappare un tubo.. sai com'è..

lol
    Io pure

TCP Rider L'avatar di Luca40
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    E allora? Io sono dipendente INPS ma la moto mi va benissimo.(Forse non ci crederai) su questo forum credo che ognuno sia liberissimo di esprimersi, ma sappia che se dice una cagata molti lo approveranno ma altrettanti molti no,meccanici o meno.
    E perchè non crederci ?
    Credo anche io che sui forum si debba essere liberi di esprimere quello che si pensa, ecco perchè esistono i forum.
    Chi è contento dirà che non ha problemi ma se qualcun altro ha dei problemi deve poterli esporre e lamentarsi.
    Oppure si deve specificare che il forum è solo per utenti soddisfatti

Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Luca40 Visualizza Messaggio
    E perchè non crederci ?
    Credo anche io che sui forum si debba essere liberi di esprimere quello che si pensa, ecco perchè esistono i forum.
    Chi è contento dirà che non ha problemi ma se qualcun altro ha dei problemi deve poterli esporre e lamentarsi.
    Oppure si deve specificare che il forum è solo per utenti soddisfatti
    Certo Luca tutte le ragioni ma se a me và tutto bene non vuol dire che sono un meccanico Triumph (non lo sono).
    Poi tutti possono scrivere di tutto sta agli altri secondo le loro esperienze del tutto personali confrontarsi con chi scrive.
    Ciao

Quoto

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima