bene, vedo che ognuno ha delle risposte diverse.. quindi da Triumph non è arrivato nulla di ufficiale, questo mi semra certo
SI
NO
bene, vedo che ognuno ha delle risposte diverse.. quindi da Triumph non è arrivato nulla di ufficiale, questo mi semra certo
Mai riscontrato il problema sono a 6500 km.
Ciao
é successo solo una volta, adesso per sicurezza non guido mai la moto sotto i 5000 giri![]()
spegnimento in curva....forse il mio conce.ha trovato il problema.MI era sucesso lunedi x fortuna tutto bene, 8000km mai nulla all'improviso su una rotonda si spegne e non va piu' in moto, spengo fa il suo reset e riparte come nulla fosse.Ieri mi hanno parlato del sensore di caduta, può capitare che vada in palla.Ora lo sostituiscono in garanzia.
Ultima modifica di bombetta69; 21/07/2011 alle 18:30
Oggi giro e si è spenta 4 volte....quando mi fermo devo aspettare con un filo di gas che il minimo si regolarizzi....solo a caldo e dopo diversi KM....è l'unico difetto che ho riscontrato in questa moto....
All'inzio avevo risposto tra quelli che non avevano riscontrato problemi con lo spegnimento, poi con il passare dei KM (oggi ne ho percorsi 1200) c'è stata la metamorfosi
e sono passato dalla fase dello spegnimento con motore caldo in fase di manovra/parcheggio ... a quella più ardita e pericolosa (ieri e oggi) spegnimento in fase di staccata in curva
Ora penso che si cominci ad esagerare !!!
Allora mi chiedo due cose:
1) Il sondaggio può non dare informazioni corrrette (vedi la mia risposta)
2) Se i tempi di reazione per la soluzione di un tale grave problema anche se statisticamente non determinante, sono così lunghi, temo che non rimaga solo una soluzione, prima che qualcuno si faccia veramente MALE ... azione legale contro la casa madre !!!
Per di più non vedo alcun articolo sul problema sulle riviste di settore
come MAI ?????
Un saluto a tutti !

ieri ero dal conce per tagliando 10000, premetto che io sono tra quelli che non hanno il problema dello spegnimento, secondo lui bisogna andare da loro che fanno un qualcosa al software della centralina e tutto va a posto.
Poi non so
ho ritirato da poco la tiger 800 e ho chiesto preventivamente del problema dello spegnimento.
il conce mi ha risposto che ha avuto due moto con tale problema e dopo varie botta e risposta con triumph hanno detto che il problema sta nel corpo farfallato (tutto il blocco).
infatti mi ha fatto notare che nelle ultime versioni anche se il corpo è uguale cambia il codice.