Ciao DogDrake
sono anche io di Roma e non dispiacerebbe neanche a me un buon meccanico.
Ho già un buon preparatore/mecca che mi aiuta soprattutto in pista xrò...perché no?
grazie
SI
NO
Ciao DogDrake
sono anche io di Roma e non dispiacerebbe neanche a me un buon meccanico.
Ho già un buon preparatore/mecca che mi aiuta soprattutto in pista xrò...perché no?
grazie
Niente da fare
Oggi mi si è spenta in prima con la frizione tirata a moto quasi ferma. Stavo in città e faceva molto caldo ma così non va bene.
Ho avuto un V Strom che aveva di questi problemi ma dopo una controllatina dal conce è andato tutto a posto. Per sempre.
Possibile che una moto da 10.000 euro tagliandata si debba spegnere come un vespino truccato ???
Oggi stavamo pure in due ed è stato un miracolo che la moto era dritta e il peso ben distribuito, altrimenti finivamo la giornata al pronto soccorso !!
Una domanda per chi non ha mai avuto spegnimenti. Ci siete mai andati con la moto in città con più di 30 gradi, nel traffico a passo d'uomo ? Così, tanto per capire.

La mia non ha mai avuto il problema, e non l'ho mai usata in città, perchè non vado al lavoro in moto. Mi sono trovato poche volte nel traffico domenicale dei paesi della riviera ligure (qualche semaforo, attraversamenti pedonali) per periodi di tepo breve (i paesi sono piccoli e ne esco in fretta), e come dicevo non si è mai spenta. Non so se questo può esserti utile ...![]()
Molto utile
Probabilmente non ti si è mai spenta perchè non hai mai utilizzato la moto nelle condizioni "limite" di cui si parlava.
Che poi non sono assolutamente condizioni limite perchè in moltissime città italiane si superano agevolmente i 30 gradi. Se poi la Tiger non può essere usata in città, beh sul libretto non l'ho mica letto...
La uso tutti i giorni anche per andare al lavoro, faccio sia urbano che extraurbano e l'ho usata anche con 34 gradi in città. Mi si sono cotti i marrones ma non mi si è mai spenta.
ragazzi a me si spegne tutti i giorni dopo che e bella calda, ma ho notato una cosa praticamente quando si spegne basta aspettare a moto spenta che la centralina faccia il reset e dopo riavviata per un bel po di chilometri ti lascia in pace che strano? dopo le ferie e il caso che ci facciamo sentire tutti presso triumph con una mega protesta che ne dite ?
Sono contento per te
Il fatto è che sembra che circa il 47% di chi ha risposto al sondaggio accusa spegnimenti.
Ci sarà qualche problemino o no ?
Sinceramente pensavo di aver risolto il problema con il tagliando.
Mi sono sbagliato
Sono d'accordissimo a scrivere alla Triumph
Non vado molto spesso in città e comunque non per lavoro ma non accetto di non poter andare a zonzo dove mi pare perché la mia moto soffre il caldo più di me !
Ultima modifica di Luca40; 07/08/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica