SI
NO
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Non ho mai detto che non credo a chi dice che la moto non gli si spegne, prego leggere bene gli interventi.
Ho detto, invece, che la metà delle moto censite accusa il problema dello spegnimento.
Se dico che su questo forum scrivono dipendenti Triumph non è per fare ironia o per mancanza di rispetto verso chi la pensa diversamente da me. Sono certo che su questo forum scrive almeno un meccanico Triumph, il quale mi ha detto che altri suoi colleghi sono iscritti.
Sono stato abbastanza chiaro ?
Chi chiede rispetto è pregato di rispettare a sua volta e non accetto prediche gratuite sull'educazione. Io non ho mai offeso nessuno. Voglio solo fare chiarezza sulla nostra moto.
Senza rancore eh![]()
In effetti su questo forum ci sono più Dipendenti Triumph che persone normali come noi
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Restiamo tutti nei toni di correttezza reciproci cui siamo abituati in questa sezione
Il fatto che Triumph si stia attivando per risolvere il problema,e' di buon auspicio per tutti noi:da testimonianze qui riportate,non mi pare che BMW si stia comportando allo stesso modo con problema simile,quindi non direi di creare allarmismi.Grazie a tutti per la collaborazione![]()
Ultima modifica di gc57; 25/08/2011 alle 15:30
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

io che non ho il problema preferirei non rimappare un tubo.. sai com'è..
lol
E perchè non crederci ?
Credo anche io che sui forum si debba essere liberi di esprimere quello che si pensa, ecco perchè esistono i forum.
Chi è contento dirà che non ha problemi ma se qualcun altro ha dei problemi deve poterli esporre e lamentarsi.
Oppure si deve specificare che il forum è solo per utenti soddisfatti![]()