Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Le Signore del forum

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen

Question Le Signore del forum

Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
    Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così... avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti )
    Allora la prima ad essere citata non può che essere....
    ...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri
    Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza )
    ...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
    A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione )
    ...seguono le ragazze del centro....,

continua

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    nelle persone di:
    ..Adry75, bella, dolce, simpatica (direi...pazza generica ) e motorizzata, male ma, pur sempre a due ruote.
    ...Michela, che non conoscerete dal forumme, ma quanto è bella...e sta con uno degli uomini più importanti del forum, chiii??? Indovinate...no, non lui...neanche quello...
    no, non ci siete proprio...
    Ma cheeee....!!!
    E vabbé..non sarà forse il più importante...ma occhio che può bannarvi tutti
    E' la signora del BigDave!!! (che se lo conosceste, sapreste che se la merita )
    Vogliamo parlare delle toscane???? Abbiamo la Simona, una tipetta tutta energia e simpatia, ma attenti che ci mette un attimo a mettervi sull'attenti
    ...poi c'è la dolce (ma solo in apparenza? )..Vertigine, che mi dicono essere tosta anche in moto, non vedo l'ora di attraversare le colline del Chianti per fare un giretto con lei.
    Vogliamo parlare delle signore della Sez.Romana? Le leggende narrano di fate dai poteri straordinari, capaci di fare innamorare anche i personaggi più refrattari. Abbiamo delle prove documentate, avete letto della fine che ha fatto il Gattoteppista e di quel tale dall'Avatar fucsia, tale Figomiao...ehmm, pardon, Filomao? Quindi al primo posto delle strappacuori troviamo Rouge e Atom.
    Salendo su fino al nord più freddo, posso parlarvi di due donne in particolare...
    ...una è moglie, madre, motociclista e...chi più ne ha più ne metta...Siore e siori...abbiamo....

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
    Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così... avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti )
    Allora la prima ad essere citata non può che essere....
    ...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri
    Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza )
    ...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
    A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione )
    ...seguono le ragazze del centro....,

continua
    in questo caso non posso, ciao willy gran belle foto in quel di padova
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    insomma ti sei un po intorcinato ma le intezioni sono buone e per tanto questo basta....................

ciao green a presto...............a proposito tutto bene a berlino
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    ....Abbiamo LadyDaytona, io la chiamerei wonder mamma, ma siccome è ancora giovane e bella, rimane wonder Ladydaytona (e guida una Bonnye...applausi grazie )

Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! Ragazza tanto carina, dotata di Speed 1050, ha già sfidato alcune delle piste di mezza Italia (magari non è così, ma fa tanto curriculum sportivo ) Dicono di lei:
    è bella da vedere in pista come nel box;

Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
    Ciaoooo

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    mi sa che la prossima volta che faremo gli inviti per andare a Patti, Francesca se ne perderà uno

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    come dimenticare chi ti ha nutrito
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
    Ciaoooo

...no...non hai dimenticato nessuna!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    e bravo il ns.Green!
    appena tornato dal suo european tour invece di salutare gli amici lui saluta le loro moglie e fidanzate...
    capito il...volpino!

CIAO GREEN !! BENTORNATO
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! ....... Dicono di lei:
    è bella da vedere in pista come nel box;
    si, praticamente, una moto! !

ciao Green, grazie a nome di tutte le bellissime PettiRaTgirls

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima