Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così...avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti
)
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri![]()
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza)
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano![]()
ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che
insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione)
...seguono le ragazze del centro....,
continua

avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti
)
insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
)