Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così... avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti )
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza )
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione )
...seguono le ragazze del centro....,

continua