Questa meraviglia è entrata in mio possesso solo quest'anno...adesso voglio solo godermela...ma quest'inverno voglio dargli un tocco in più...qualche idea c'è l'ho ma i suggerimenti son sempre ben accetti![]()
Questa meraviglia è entrata in mio possesso solo quest'anno...adesso voglio solo godermela...ma quest'inverno voglio dargli un tocco in più...qualche idea c'è l'ho ma i suggerimenti son sempre ben accetti![]()
io sono di parte ...e bellissima...!!(ho lo stesso colore...!!)![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Bella! mi piace!![]()
q8,molto bella,complimenti!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella davvero...ma con le forche nere avrebbe un che in più---che dici?
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
ah la zeus
Che bella ,mi è sempre piaciuto questo colore!
Direi che a me piace già così......ma sicuramente la migliorerai.![]()
bella...e questo colore più passa il tempo e più mi piace! sinceramente del solito nero mi son stufato e questo colore, sottovalutato ai tempi, invece ora mi piace molto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________