Gentili telespettatori, rieccoci qui con la consueta rubrica settimanale "Il Saluto tra motociclisti: panacea di tutti i mali o tormento dell'anima?"
![]()

Gentili telespettatori, rieccoci qui con la consueta rubrica settimanale "Il Saluto tra motociclisti: panacea di tutti i mali o tormento dell'anima?"
![]()

ancora??
ussignur...
io ricambio e non sempre.
ma mi astengo di fare un gesto che non significa assolutamente nulla ed e' una inutile distrazione.
non ce ne frega niente a nessuno di essere cortesi con uno sconosciuto solo perche' guida una moto.
basta vedere cosa accade quando si e' fermi ai semafori o passaggi a livello o quando si parte dal bar della panoramica.
prova a far finta di essere in panne.
poi vedi quanti si fermano a darti soccorso...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Prima con la speed e la multistra salutavo, da quando ho comprato la BMW non saluto piu' nessuno.