Per una serie di circostante sto valutando l'ipotesi, per le ferie estive, di un viaggio con Avventure nel mondo
Qualcuno di voi ha fatto quest'esperienza?
Vorrei sapere le vostre opinioni, e avrei qualche domanda da fare...
Per una serie di circostante sto valutando l'ipotesi, per le ferie estive, di un viaggio con Avventure nel mondo
Qualcuno di voi ha fatto quest'esperienza?
Vorrei sapere le vostre opinioni, e avrei qualche domanda da fare...
ciao,
io ci sono andato quattro anni fa alle maldive in barca.
imho, se puoi, lascia perdere
ps: se vuoi info, chiedi pure
Ultima modifica di andrea.69; 19/06/2011 alle 18:35
TCP Rider Senior
sai in un agenzia, sanno consigliarti al meglio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Un mio amico ne ha fatto più di uno e si è sempre trovato bene.
Sono un pó piú costosi ovviamente e poi bisogna scegliere bene il viaggio.
Chiedi pure che ti riferisco
CHIUSO!
TCP Rider Senior
Un mio collega fà un paio di viaggi all'anno con loro e si è sempre trovato bene.
Occhio che però sono viaggi un pochino particolari e bisogna sapersi adattare.
Lui fà sempre i viaggi in "bassa stagione" ed evita accuramente agosto: dice che ci và molta gente che è convinta di andare in un villaggio vacanze con il tutto organizzato.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
sono viaggi prticolari, bisogna esserci portati, non tutti ci possono andare. io sono andato nel sito, e ho visto che fanno anche raid nel deserto con le moto che ti danno loro, sembra interessante
un amico ne ha fatti alcuni, fino a che in un viaggio ha conosciuto una ragazza americana....ora vive a New York![]()
Se posso, che tipo di problemi hai avuto?
C'è una cosa che non capisco.. nel sito trovo il prezzo del viaggio + quello della cassa comune.
Se il primo comprende il costo dell'aereo e spostamenti vari, la cassa comune serve a pagare in loco i pernottamenti?
Perchè, se non ho capito male, è una cifra indicativa (basata su viaggi fatti in precedenza) che andrebbe a coprire le spese degli alloggi per l'intera durata del viaggio.
Per mangiare invece come funziona?
Scusa le mille domande ma devo farmi un'idea anche delle spese extra
Sono conscia del fatto che è un tipo di viaggio particolare, e in genere non ho problemi di adattamento![]()
lettino e ombrellone non tirano più come una volta???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)