
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Smaltita la sbornia di emozioni (e non solo di quelle

) e ritrovata la vena poetica

.. ecco il mio report del raduno…
Prima di tutto voglio salutare chi al raduno avrebbe dovuto esserci: Fede ti sono vicino, so quello che stai passando.. Tieni Duro!!
Poi.. come promesso.. voglio dedicare un pensiero ad ognuno (se possibile..) di voi…
In primis lo “staff”.. Irish, Firless ed er Cobbr@.. Gente con la quale mi sono sentito quotidianamente o quasi negl’ultimi due mesi e che ha messo il proprio impegno ed il proprio tempo a disposizione perché il raduno fosse il meglio possibile organizzato!! Grazie ragazzi.. Senza di voi sarebbe stato un gran bel casino!!!
la mizz.. che sabato ha scoperto una nuova passione per il motocross e le woops.. fortunatamente la street è una moto polivalente…
fabiobs.. se gli dici croce ai mori lo vedi sbavare come un assatanato..per fare 2 pieghe si sveglierebbe di notte.. poi te lo immagini nei panni del dirigente d’azienda e lì cominci veramente a non ricapirci una mazza
Only: uno che ha sfidato la morte imbarcato sulla moby

, e lo scoperto di c/c, solo per far parte della nostra festa..
Gilbert: l’uomo senza carta d’identità..
s@murle: un amico col quale ci siamo sentiti poco dall’anno scorso, ma con cui è sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere..

(è stato il cavaliere der cobbr@ per tutto il motogiro…ha deto che a dispetto delle apparenze, è un fuscello.. io non ce credo



)
strapazzo: il nome dice tutto.. ghghghgh
Manuele Livorno: uno che col semimanubrio risolverebbe il problema del calore emanato dagli scarichi al fondoschiena della sua stoica ed evidentemente innamoratissima fidanzata

.. e dillo che l’hai portata dietro per farle la prova d’amore..
Melita: prima o poi la sperono..
jamex: un grande con una lavatrice con centrifuga a 4 velocità (ti strapperò 2 dita per mano…

)
gianfinito e Sandro 85: rappresentanti della comunità triunzista partenopea.. a Sandro.. e abbassala quella targa che in quel modo te la beccano dall’elicottero…
jox: lui ride e scherza anche se gli pesti un piede.. simpaticissimo!!!
Cagliostro: da FOGGIA con la street.. nonostante potesse far molto prima a venir su con un aereo da caccia.. Eroico
Debi: quando si tratta di fare l’ombrellina.. Lei non si tira mai indietro!!
Karra: tra lo stoico ed il sovrumano…. Come abbia fatto a reggere la sua schiena è un mistero che neanche Piero Angela potrà mai sciogliere
intero alias Filippooooo!!!: fa sempre il rude biker rincoglionito, poi lo porti in una strada con 2 curve come si deve e diventa più docile di un agnellino.. Invasato!!!
Ranx: non gli darò mai più strada libera
sim0ne: uno che non manca mai.. un grande.. che spero presto di andare a trovare nella sua Terra!!
Corrado: prima ti svernicia eppoi ti chiede scusa.. “mi si è turata la vena”.. La prossima volta ti do dietro….

Matrix e signora: purtroppo ho avuto poco tempo per conoscervi.. spero di avere altre occasione..
Streetmarcle: non lo ritrovavo mai.. è stata la mia bestia nera per tutto il we..
Il disagiato: no comment
E via via tutti gli altri.. di ognuno ho in mente un gesto o una frase che mi ha fatto ridere e stare bene durante l’arco dell’intero raduno!!!
Un ultimo pensiero.. speciale, veramente.. và all’amico col quale mi sono sentito di più durante quest’anno trascorso dal primo raduno street.. col quale ho parlato di tutto.. di donne, di motori, di gioie e di dolori…:brigging3: di guida sulla moto.. e di spippolo.. soprattutto di quello..
sentire la sua voce gelida e rotta dalla delusione e dalla rabbia, a 3 giorni dal raduno, sussurrarmi al telefono che la sua moto-della quale praticamente una volta a settimana mi raccontava le evoluzioni tecniche ed estetiche, e che per questo sentivo anche un pò mia- non c’era più, gl’era stata rubata, è stato come prendere un gancio dal Tayson dei tempi d’oro..
Vederlo 2 giorni dopo, insieme a noi, ridere e scherzare con tutti, nonostante ovunque si girasse vedesse doppi fari che gli ricordavano la sua belva, per me è stata la cosa più bella di tutto!!!
Se questo raduno lo ricorderò a lungo sarà anche e soprattutto merito tuo..
Grande @ndrè, per me sei un fratello!!!!