Ciao a tutti, mi presento sono Simone, frequento il forum ormai da 2 anni e dallo stesso tempo sono innamorato della Street. Dopo tutto questo tempo è arrivato finalmente anche per me il grande giorno è sono riuscito ad acquistarla.. La mia prima moto! Ieri l'ho ritirata e mi sono trovato subito a mio agio, sono stracontento della scelta che ho fatto e del sogno che ho visto realizzarsi.. Oggi però ahimè la mia solita sfortuna si è fatta sentire ancora.. Dopo una bella uscita mattutina ritorno a casa mi fermo in prossimità del garage poggio il piede a terra e lo sento scivolare, causa ghiaietta di ***** e in un battibaleno mi ritrovo a terra da fermo
Morale della favola freccia rotta e leva del freno anteriore spezzatama fortunatamente la moto non si è fatta nemmeno un graffietto
sospiro di sollievo.. La cosa brutta e che mi sono distorto il mignolo e 15-20 giorni dovrò rimanere con la stecchetta con ulteriore attesa irrefrenabile di tornare in sella.. Esiste qualcuno più sfigato da me??
vi posto una fotina della bella
![]()