purtroppo succede, chi una volta non l'ha poggiata aterra da fermo!![]()
purtroppo succede, chi una volta non l'ha poggiata aterra da fermo!![]()
Grazie mille di cuore a tutti!! martedì vado in concessionaria a prendere i ricambi e la riporto subito a nuovo.. Spero che mi sia di esperienza la prossima volta ancora con più prudenza!!
auhahuahu hai ragione..diciamo che in questi 2 anni mi sono limitato a fare da spettatore visto che ancora non avevo la motocomunque si mi è andata più che di lusso visto che la moto oltre a leva e freccia è rimasta perfetta nemmeno un piccolo graffietto fiiuuuu!
Ultima modifica di Simone_Triple; 19/06/2011 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica
puo capitare c'è di peggio. buona guarigione
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quoto Valterone...scherzo!!! Dai un mignolo ed una leva non sono poi un conto così salato...comunque sei sfigato, si!!!
ciao e benvenuto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao ciao .
Succede... succede.. prima o poi tutti appoggiamo la moto a terra..... (sempre quando è nuova di pacca)..
ful55
benvenuto!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Benvenuto
E non ti preoccupare capita, non ci pensare troppo anzi dimentica subito, certe cose non bisogna "chiamarle" soprattutto la sfiga![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
se in questi 2 anni avessi scritto nn ti sarebbe caduta...è matematico!!!!
benvenuto!!!!![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....