
Originariamente Scritto da
valterone
Quel qualcosina in più è quasi il 35% che a casa mia non è proprio poco. Andando avanti con un qualcosina in più si va a finire a cifre impossibili, la rincorsa deve avere una fine perchè i soldi non sono infiniti. Non tutti coloro che spendono 12mila possono spendere tranquillamente anche 15.500.
Sulle moto brutte non discuto, ne possiedo una e non la cambio con una "bella" a meno che me la regàlino. Le innovazioni andrebbero scelte per l'uso che si intende fare del mezzo, non per poter dire di averle (magari senza essere in grado di sfruttarle). Altrimenti è come comprarsi un SUV perchè "probabilmente mi capiterà un paio di volte all'anno di andare su sterrato", pagando i contro della scelta fatta per tutti i rimanenti giorni dell'anno.
Gli anni luce lasciamoli perdere, fanno parte della generale tendenza (che personalmente odio..) a enfatizzare qualsiasi cosa si dica, per dargli un' importanza che non ha. Vai a vedere cos'è un anno luce e poi scrivi qualcosa di più aderente alla realtà. Aprilia è avanti, non ANNI LUCE avanti.

In questo caso è avanti solo perchè ha usato una moto da competizione come base per una naked, comunque è stata diverse volte
troppo avanti e gli altri costruttori potrebbero essere allo stesso livello, se solo volessero.