Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: cambio speed 2011 con tuono v4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Considerando che 10000km all'anno su una moto del genere sono parecchi,forse è l'unico punto in cui non siamo d'accordo.Se arrivo a spendere quella cifra per una qualsiasi moto,me ne fotto altamente dei consumi,dato che non si parla di una tourer con cui farne 20000 all'anno.
    Con una moto come la tuono (io la sogno la notte ,anche se per molti potrebbe essere un incubo,ma si sa che questo forum e pieno di motociclisti da bar ) devi mettere in preventivo di avere anche uno scassatissimo scooter,perchè farci anche città deve essere un delirio,almeno su asfalti come quello di città storiche come firenze o roma.
    Per la rivendibilità hai ragione,ma se decidi di liberartene dopo poco fammi un fischio,un bischero magari l'hai già trovato
    considera che io negli ultimi 4 anni ho fatto oltre 20k km/anno...e credo di continuare su questo passo....
    Ti devo dire che anche io credevo fosse più scomoda in città ...invece è proprio la cosa che mi ha più stupito è che si lascia guidare anche a velocità basse senza nessun problema (forse scalda solo un po' troppo) e che le sospensioni sono ottimissime anche per l'asfalto di m... che abbiamo a Mestre....l'ho provata di sabato pomeriggio in mezzo a un delirio di traffico e già così è una libidine....figurati in strade adeguate o in pista....

scooter no grazie!

ps
    listino 15790 compresa messa in strada modello aprc (quella normale non mi interessa)

poi ci sono gli sconti e promozioni varie e il prezzo cala... mentre per la speed no..
    Ultima modifica di scimmione; 20/06/2011 alle 21:09