Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compatibilità scarico tra thruxton carburatori e iniezione

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di snowgoose
    Data Registrazione
    16/06/11
    Messaggi
    19

    Compatibilità scarico tra thruxton carburatori e iniezione

    Uno scarico utilizzato in precedenza su una thruxton a carburatori può essere utulizzato sulla stessa moto ma a iniezione ? Quali eventuali problemi può dare (a parte forse l'omologazione euro 3, che credo si perda, o no...) ?
    Grazie e ciao...
    SOLO PERCHE' RESPIRI NON SIGNIFICA CHE SEI VIVO.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    Se intendi solo i terminali si, se è un 2 in 1 invece non ha i buchi per le sonde lambda e quindi no.

    Sulla mia ho montato dei TOR che erano su una carburata e anche i Dominator che monto ora, quindi vai tranquillo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di devargas
    Data Registrazione
    21/03/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Se intendi solo i terminali si, se è un 2 in 1 invece non ha i buchi per le sonde lambda e quindi no.

    Sulla mia ho montato dei TOR che erano su una carburata e anche i Dominator che monto ora, quindi vai tranquillo

    I dominator? Quelli alti cromati? Come vanno? Il sound è più appagante? Fanno un casino esagerato o si può viaggiare? La polizia se ne accorge se vai piano o attiri l'attenzione?

    Visto quante domande? A proposito, avrai anche modificato la carburazione originale, hai avuto un incremento di potenza? Il morore gira regolare?

    Se ce la fai a rispondere a questa sfilza di domande bene, altrimenti...amici come prima.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    I dominator? Quelli alti cromati? Come vanno? Il sound è più appagante? Fanno un casino esagerato o si può viaggiare? La polizia se ne accorge se vai piano o attiri l'attenzione?

    Visto quante domande? A proposito, avrai anche modificato la carburazione originale, hai avuto un incremento di potenza? Il morore gira regolare?

    Se ce la fai a rispondere a questa sfilza di domande bene, altrimenti...amici come prima.


    I dominator sono questi : http://www.forumtriumphchepassione.c...380-redbo.html

    Il sound è bellissimo, cupo e corposo, io ho gli "sport" che sono i Predator in pratica e in 5° marcia a 45 orari sono abbastanza discreti , in tutte le altre situazioni sono abbastanza molesti .

    Ho la moto ad iniezione e ho lasciato la mappatura per le tor anche se secondo molti sarebbe meglio quella per Arrow 2 in 2, la moto gira regolare e mi sembra più elastica, per la potenza niente di apprezzabile, si parla di una manciata di cavalli... mai superati i 140 orari, giro abbastanza tranquillo quindi non posso valutare un cazzo da quel punto di vista

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di devargas
    Data Registrazione
    21/03/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio


    I dominator sono questi : http://www.forumtriumphchepassione.c...380-redbo.html

    Il sound è bellissimo, cupo e corposo, io ho gli "sport" che sono i Predator in pratica e in 5° marcia a 45 orari sono abbastanza discreti , in tutte le altre situazioni sono abbastanza molesti .

    Ho la moto ad iniezione e ho lasciato la mappatura per le tor anche se secondo molti sarebbe meglio quella per Arrow 2 in 2, la moto gira regolare e mi sembra più elastica, per la potenza niente di apprezzabile, si parla di una manciata di cavalli... mai superati i 140 orari, giro abbastanza tranquillo quindi non posso valutare un cazzo da quel punto di vista
    Circa la guida idem con patate. Anche io vado sul tranquillo anche se...ogni tanto. Mi piace però talmente tanto la moto che assolutamente non vorrei incappare in una fesseria per saggiare i miei limiti. Chissenefrega.
    Della mia però, (modello a carburatori) solo il rumore è una vera schifezza. Vada ai bassi regimi, ma agli alti...mio dio cos'è, un Girmi?
    Grazie ancora, ciao.

Discussioni Simili

  1. Thruxton, meglio carburatori o iniezione?
    Di demu nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 08:47
  2. Thruxton a iniezione o a carburatori?
    Di demu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10/08/2011, 10:03
  3. Compatibilità scarico da thruxton carburatori a iniezione
    Di snowgoose nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/06/2011, 01:31
  4. THRUXTON: Carburatori o Iniezione?
    Di otna nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07/03/2011, 18:57
  5. Cerco scarico completo per bonnie/thruxton iniezione
    Di jackboom7 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •