queste cose mi fan passare la voglia di andare in moto !
queste cose mi fan passare la voglia di andare in moto !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.... non mi fermano![]()
Ultima modifica di Torta; 20/06/2011 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
...il campione forse non è rappresentativo ma degli 8 di noi che hanno fermato in 2 erano su BMW e gli hanno fatto cenno di andare e ciao.
Su una Hyper hanno controllato pure se il proprietario avesse pagato l'ICI, sulle Triumph (3 Speed) hanno voluto le analisi del sangue di 3/4 della palazzina di residenza.
Ho visto una ragazza implorare di lasciargli la moto perché la marmitta era omologata ma non aveva il documento dietro (era di RM) e dopo 20 min gli hanno lasciato la moto ma trattenuto il libretto... si dovrà ripresentare con i documenti
Cmq ribadisco il mio pensiero, sono per la legalità ma sequestrare una moto per il portatarga a 35° non fa mettere la testa sulle spalle ai coglioni che domani avranno la targa a 30° e il ginocchio a terra come prima... tutta la situazione mi è parsa un tantinello persecutoria.
Vorrei vedere chi di voi non supera mai i 50Km/h in città, la legge va rispettata ma anche il buon senso.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Credo che sia semplicemente il modo più veloce per ridurre il numero dei frequentatori dei luoghi in questione.Meno moto=meno pericoli
L'alternativa sarebbe quella di mettere velox ad ogni curva così da obbligare tutti(anche quelli con moto originale)adandare più piano,ma credo che sia complicato,così preferiscono sparare nel mucchio.....parlando con i proprietari dello chalet (che hanno tutto da guadagnare dalle moto),anche loro che abitano poco sotto si lamentano del fatto che i figli piccoli non possono neanche uscire di casa ed attraversare la strada senza rischiare la pelle.
Amo quelle zone ,ma nel week end ,ci sono andato 2 volte negl'ultimi 2 anni....non è la polizia che mi condiziona ,ma l'elevato numero di moto che intasano la strada.