Ieri raduno speed con circa 70 moto,una sola speed 2011 (volkom),per il resto solo fari tondi e due tiger,roba da non crederci
....

fortunatamente NO![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

provo a dire la mia, ho la sensazione che cmq tanti acquirenti della nuova speed non vengano dal precedente modello o dalle Triumph in generale e quindi siano ancora poco avezzi ai rat, un'idea lanciata cosi'!
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Una sola ma molto bella.
955 docet!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... qualcuno l'ho vista ieri sul lago maggiore... forse un paio... mamma mia che tristezza.

Quest'anno dalle mie parti è raro vedere delle speed, ne necchie ne nuove.
Molte street e boneville.

IL FLOP DEL 2010/2011....mai viste tante dentro una concessionaria....in arrivo SCONTI....
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Ieri ero a fare Windsurf a Gera Lario , e ne ho vista una parcheggiata d'avanti al molo , Speed 2011 Nera , .....la prima che vedo dal "vivo" dopo quelle provate dal conce......bah....in compenso ..una marea di occhioni tondi sù e giù per le strade del Lago durante il rientro e solita coda a Lecco
![]()