ciao a tutti. nn credo di essere l'unico a cui e' capitato di vedere gli effetti devastanti di un incidente capitato ad un collega motociclista.
nn mi era mai capitato di passare dopo un'incidente e vedere un lenzuolo bianco steso sopra un motociclista. dopo vent'anni di attivita' e decine di migliaia di km, devo proprio dire che questa scena avrei preferito nn vederla.
mi ha lasciato un segno che credevo nn sarebbe piu' uscito dalla mia mente. l'uscita seguente, rovinata dalla pioggia dopo poki km, nn aveva tolto quella sensazione. poi, tra fine sett. di pioggia e le ferie,nn avevo potuto girare in moto x 4 settimane. sabato 18 giugno, finalmente....prevista pioggia. decido allora di partire lo stesso, con un mio amico, anche lui in crisi d'astinenza.nn ci e' stata data l'occasione di fare un pezzetto di strada almeno ad andatura allegra, tanto x vedere se la fifa mi era passata. ma la lunga sosta, ha rimesso in moto la passione. ora aspetto con ansia il prossimo fine settimana. ho tanta voglia di divertirmi con la mia bimba. MAI PIU' SENZA MOTO

)